Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iovoglio
Ma è mai possibile che trovo solo sasmsung galaxy s3 BRAND, esistono NO BRAND ? Nei brand si possono NASCONDERE quelle 4 fastidiose app se sì come si fa ?
io al momento dell'acquisto non sapevo neanche dell'esistenza di brand o no brand, comunque l'ho preso su amazon ed è arrivato italia no brand..tra l'altro ho visto che hanno abbassato un pò il prezzo a 559..poi se vuoi spendere meno tipo 450 euro che si trovano in giro, però arrivano europei, e non so come funziona..
-
Ciao a tutti, nuovo problema: quando tento di caricare le foto dalla galleria su facebook, l'upload si ferma al 20% o 40% e rimane li praticamente in eterno. Sono costretta a fermare forzatamente l'applicazione facebook. Qualcuno ha idea della causa e magari ha una soluzione? :-D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ciao a tutti..dopo aver visto millemila cellulari ho deciso di acquistare un s3 che sembra essere la punta nella fascia alta di smartphone!..volevo chiedervi se confermate questa mia decisione oppure se pensate che dovrei lasciar stare perchè è un terminale che ha abbastanza problemi (cosa che non sò :-X) infine se mi conviene prenderlo usato o aspettare natale e prenderlo magari con qualche offerta..grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
Quote:
Originariamente inviato da iovoglio
Ma è mai possibile che trovo solo sasmsung galaxy s3 BRAND, esistono NO BRAND ? Nei brand si possono NASCONDERE quelle 4 fastidiose app se sì come si fa ?
io al momento dell'acquisto non sapevo neanche dell'esistenza di brand o no brand, comunque l'ho preso su amazon ed è arrivato italia no brand..tra l'altro ho visto che hanno abbassato un pò il prezzo a 559..poi se vuoi spendere meno tipo 450 euro che si trovano in giro, però arrivano europei, e non so come funziona..
se li prendi europei funzionano perfettamente come e quanto quelli italiani importante che abbiano la lingua italiana... la garanzia funziona diversamente ma é valida anche per loro.
perché non risparmiare un centinaio di euro e anche più? naturalmente fidarsi del venditore ed evitare di prendere fregature precisamente come potrebbe succedere con quelli italiani...
-
Ragazzi ho un grave problema e ho bisogno di voi!
Quando mi chiamano non sento la voce del mio interlocutore (lui invece mi sente) a meno che non attivo il "Volume aggiuntivo" con l'apposita icona (così, magicamente, inizio a sentire l'interlocutore e posso regolarmente parlarci).
Il problema, invece, non si presenta se utilizzo il vivavoce o gli auricolari.
Avete idee? Sapete se posso attivare di default il "volume aggiuntivo" senza doverlo attivare a mano ad ogni telefonata?
-
ragazzi io non riesco più a disattivare la postepay da samsung apps!!!! sto diventando matto vi prego aiutatemiiii!!
-
Salve. Ho un problema piuttosto snervante e speravo che voi poteste aiutarmi. Ho acquistato Il Galaxy s3 qualche mese fa e tranquillamente, attraverso il computer, ho inserito nella memory card la mia playlist. (72 Canzoni).
Qualche giorno fa ho scaricato dal programma Freeyoutubetomp3converter (come ho sempre fatto) qualche nuova canzone dimenticandomi però di specificare la conversione in mp3. Perciò me li ha convertiti in "file originali youtube" e io li ho inseriti nel telefono senza accorgermente. Successivamente mi sono accorta dell'errore e li ho eliminati, inserendo i nuovi file nel formato giusto. Da quel momento in poi la situazione è degenerata. Provando ad aprire le mie vecchie canzoni, non le riconosceva, dicendo che il formato, per l'appunto, non veniva riconosciuto. Automaticamente da 72 canzoni sono rimasta a 19, il telefono le ha rimosse autonomamente. Ho deciso di rimuovere tutto e di ritentare. Allora ho scaricato dal Play Store un programma di download pensando che il problema fosse dovuto al programma "free youtube to mp3 converter". Ma era inutilizzabile, scaricava le canzoni ma i titoli erano in codici HTML strani. Allora elimino tutto, rimetto daccapo una ventina di canzoni, e ora, dopo tre giorni, cosa trovo? Il telefono ha eliminato tutto. Ho provato a fare una scansione con un antivirus ma non è risultato nulla. Vi prego di aiutarmi, non so più cosa fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iovoglio
Vai in impostazioni, gestione applicazioni, tutto, poi clicchi sull'app che vorresti disattivare e metti il segno di spunta su "disattiva".
-
domanda forse scema ma come si tolgono le pagine nella home?
quelle che scorrono... per sbaglio ne ho aggiunte un paio e ora sono vuote perchè non mi servono e non so come fare per toglierle :D
-
Quote:
Originariamente inviato da LadyVane
domanda forse scema ma come si tolgono le pagine nella home?
quelle che scorrono... per sbaglio ne ho aggiunte un paio e ora sono vuote perchè non mi servono e non so come fare per toglierle :D
Con la touchwiz?? Se si premi tasto soft sinistro---> vai su modifica pagina---> tieni cliccato sulla pagina da eliminare e la sposti sul cestino