Visualizzazione stampabile
-
ragazzi...mi servirebbe un aiutone!
vi spiego:
prima (con il Nokia N8 in mio possesso ) mi collegavo alla rete wi-fi aziendale e riuscivo a connettermi anche a facebook e qualsiasi altro sito.
ora...con il mio super S3...imposto la password della rete wi-fi aziendale e fin qui tutto ok...
mi connetto a tutti i siti, tranne facebook...sembra in continuo tentativo di carica...ma niente..
c'è qualche impostazione che devo modificare che nn so??? (mi connetto con opera o con il browser nativo - non con l'applicazione, ma lo facevo così anche prima con l'N8 - ma la cosa non cambia)
motivo? mi servirebbe...è l'unico modo che ho per connettermi a facebook... rotfl
-
Chiedo scusa perché so che è una domanda già fatta molte volte, ma non riesco a trovare più le risposte...
Un programma (100 floors), con il suo ultimo aggiornamento mi ha sostituito sulla barra inferiore l'icona di sinistra con la sua...
Mi potete ricordare in quali impostazioni devo andare per rimettere l'icona del telefono al suo posto?
Grazie mille per una risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamvoxide
ragazzi...mi servirebbe un aiutone!
vi spiego:
prima (con il Nokia N8 in mio possesso ) mi collegavo alla rete wi-fi aziendale e riuscivo a connettermi anche a facebook e qualsiasi altro sito.
ora...con il mio super S3...imposto la password della rete wi-fi aziendale e fin qui tutto ok...
mi connetto a tutti i siti, tranne facebook...sembra in continuo tentativo di carica...ma niente..
c'è qualche impostazione che devo modificare che nn so??? (mi connetto con opera o con il browser nativo - non con l'applicazione, ma lo facevo così anche prima con l'N8 - ma la cosa non cambia)
motivo? mi servirebbe...è l'unico modo che ho per connettermi a facebook... rotfl
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
il problema è l'applicazione, non il telefono
Quote:
beppecre
Chiedo scusa perché so che è una domanda già fatta molte volte, ma non riesco a trovare più le risposte...
Un programma (100 floors), con il suo ultimo aggiornamento mi ha sostituito sulla barra inferiore l'icona di sinistra con la sua...
Mi potete ricordare in quali impostazioni devo andare per rimettere l'icona del telefono al suo posto?
Grazie mille per una risposta
mantieni premuta l'applicazione chen devi togliere e trascinala sulla home
poi dal menu applicazioni, porta quella del telefono sulla home, e poi la trascini nella dock (la barra in basso)
-
Quote:
dieguccio
mantieni premuta l'applicazione chen devi togliere e trascinala sulla home
poi dal menu applicazioni, porta quella del telefono sulla home, e poi la trascini nella dock (la barra in basso)
Grazie Diego: sempre gentilissimo
Mi ero proprio perso...
-
Dieguccio, per caso hai una soluzione anche al mio problema? :-D
Non riesco piu a caricare le foto su facebook, la percentuale dell'upload si blocca e non si muove piu :'(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
asialea
Non riesco piu a caricare le foto su facebook, la percentuale dell'upload si blocca e non si muove piu :'(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
con l'applicazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da asialea
Androidiani App
con l'applicazione?
Si si, con quella!... ho postato nel posto sbagliato, vero? -.-
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
Con la touchwiz?? Se si premi tasto soft sinistro---> vai su modifica pagina---> tieni cliccato sulla pagina da eliminare e la sposti sul cestino
Androidiani App
Oppure appoggia due dita sul display. Avvicinale. Apparirà la lista miniaturizzata delle pagine. Funziona anche nella lista delle App.
-
Quote:
asialea
Si si, con quella!... ho postato nel posto sbagliato, vero? -.-
Androidiani App
non è che sia sbagliato, e che c'è il thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
riceverai più facilmente aiuto lì ;)
-
Non riesco proprio a capacitarmi del difetto sul mio S3.
Se mi chiamano e rispondo senza auricolari o senza vivavoce non sento nulla; per iniziare a sentire devo attivare (e a que lpunto posso anche disattivare) il "volume aggiuntivo". Uscirò pazzo per questo difetto... non è capitato a nessuno? esiste un modo per attivare in automatico "volume aggiuntivo" in modo che io non debba attivarlo manualmente ad ogni telefonata? :'(