Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
devi vedere quale applicazione ti stà portando spam sul telefono, prova con airpush, meglio ancora se riesci a ricordare cosa hai istallato ultimamente e da quel punto in poi sono cominciate le notifiche
quale airpush? e come lo uso??....si scusa.. ho scaricato airpush detector.... non mi rileva nulla !!!
-
FATTO...airpush impressionante ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
[QUOTE=sfincc;1754912]FATTO...airpush impressionante ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QU
in che senso?
-
Quote:
dieguccio
ciao, è per questo che ti ho fatto istallare il launcher, il problema è nella tw, almeno sembra, fai la prova al contrario, disistallalo e vediamo se ritorna il problema, ti ripeto, a me non lo fà e se vuoi, tu fai le prove e vediamo di risolvere, se è possibile
Ho provato a farmi mandare un paio di messaggi anche con il launcher disinstallato..e a quanto pare..il problema non lo da!strano ma a quanto pare non lo da...se dovesse malauguratamente ritornare..vi tocca sopportarmi ancora!
-
Quote:
mattiuccio86
Ho provato a farmi mandare un paio di messaggi anche con il launcher disinstallato..e a quanto pare..il problema non lo da!strano ma a quanto pare non lo da...se dovesse malauguratamente ritornare..vi tocca sopportarmi ancora!
a me continua a farlo.... se lo spengo e riaccendo si resetta.....
ma avete letto questo???
Samsung, la storia si ripete: un Galaxy S III prende fuoco ed esplode [Update: la risposta di Samsung] – Androidiani
-
Quote:
mattiuccio86
non ti preoccupare, siamo qui per cercare di risolvere
Quote:
blackhook
si, successo anche con altri terminali, di marca diversa pure, anche non android
-
... ma quindi questo bug non si riesce a risolvere?? interndo le notifiche ? ora ho 7 sms e 13 mail.... ma neanche una....
-
Quote:
blackhook
... ma quindi questo bug non si riesce a risolvere?? interndo le notifiche ? ora ho 7 sms e 13 mail.... ma neanche una....
non so che dire al momento, come haio visto facciamo tentativi
-
Quote:
dieguccio
non so che dire al momento, come haio visto facciamo tentativi
ok....:O:-X:'(
-
[QUOTE=blackhook;1755139]a me continua a farlo.... se lo spengo e riaccendo si resetta.....
Quindi avevi installato anche tu Apex...poi disinstallato..ma non avevi il problema..spento il telefono e riacceso il problema delle notifiche ti è tornato?così provo anche io a riavviare e provo..