R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Ciao volevo chiedere una cosa...ho Navigan come navigatore e siccome ho spostato la cartella manualmente sulla sd esterna non avendo il root questo potrebbe crearmi problemi con l'app??? Grazie...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
guadix
Per zapp .
Scusami...che intendi per prima e dopo update? Prima lo capisco...per pulire il telefono. Ma dopo...appena fatto aggiornamento da cosa lo devi pulire ? Io avevo fatto aggiornamento a jb senza pulire e ho avuto molti problemi . Poi ho fatto ripristino e ho riinstallato tutto (le app non si sono riscaricate in automatico e a te? ). E comunque ora qualche crash lo fa. Mi hanno detto che dovevo anche formattare la scheda sd .
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il wipe successivo all'update è uno scrupolo per eliminare eventuali residui di installazione, cosi come formattare la sd mentre per quanto riguarda l'installazione automatica delle app dovrebbe partire al primo accesso al play store con il tuo account google, o almeno a me ha agito così
Android 4.1.2 quando uscira in Italia?