Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lessness
Credo mi si sia brickato. Sotto carica non succede nulla e chiaramente non riesco ad accenderlo. Il tutto mentre lo stavo pulendo, al solito, con un panno. Ora, a parte la sequela di improperi che ininterrottamente sto proferendo da almeno 20 minuti, c'è qualche cazzo di procedura particolare per verificare le condizioni del telefono e sperare in un salvataggio in limine mortis?
Non ho installato nessuna custom, ho solamente debrandizzato. Non è nemmeno rootato.
Hai provato a vedere se va in recovery mode o in download mode?
-
Quote:
Linuxx
Hai provato a vedere se va in recovery mode o in download mode?
Se intendi l'accensione mediante la pressione di Volume down e Home sì, ho provato, e il risultato è stato ahimè fallimentare.
-
Quote:
lessness
Se intendi l'accensione mediante la pressione di Volume down e Home sì, ho provato, e il risultato è stato ahimè fallimentare.
Devi premere anche il tasto d'accensione contemporaneamente.
-
Quote:
Linuxx
Devi premere anche il tasto d'accensione contemporanemente.
Sì, certo, nella fretta non l'ho scritto nel post ma ho premuto anche il tasto d'accensione.
-
Hai provato a togliere la batteria per un pò? Non hai un jig usb per vedere se riesce ad accenderlo? Altrimenti l'unica via è l'assistenza...Non sei l'unico a cui è capitata una cosa del genere.
-
Quote:
Linuxx
Hai provato a togliere la batteria per un pò? Non hai un jig usb per vedere se riesce ad accenderlo? Altrimenti l'unica via è l'assistenza...Non sei l'unico a cui è capitata una cosa del genere.
Sì, ho provato a togliere per qualche minuto la batteria ma niente... Ora è in carica da circa 1 ora, ma il led è ancora morto. Uff.
-
Quote:
lessness
Sì, ho provato a togliere per qualche minuto la batteria ma niente... Ora è in carica da circa 1 ora, ma il led è ancora morto. Uff.
Allora mi sa che l'unica via sia l'assistenza...
-
Quote:
Linuxx
Allora mi sa che l'unica via sia l'assistenza...
Il debrand rende inutile la garanzia (svizzera, per altro), che tu sappia? =(
-
Quote:
lessness
Il debrand rende inutile la garanzia (svizzera, per altro), che tu sappia? =(
Guarda se non si accende proprio dubito che riescano a farlo quelli dell'assistenza quindi sicuramente ti sostituiranno tipo la scheda logica ecc.
-
Ciaop, vi pongo un quesito perchè non riesco ad inserire le foto nella rubrica, ho già letto quache risposta e se vi chiedete se i contatti sono sulla sim la risposta è negativa...è strano perchè con i contatti telefonici riesco ad inserire le foto invece con i contatti facebook non mi si apre proprio la finestra "Foto contatto Immagine o Scatta foto" mi stò sbattendo da ore non riesco ad uscirne fuori...a Voi funziona?
Grazie
Gio
p.s. aggiungo che non mi fà nemmeno modificare la scheda contatto fb