Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=mattiuccio86;1755309]
Quote:
Originariamente inviato da
blackhook
a me continua a farlo.... se lo spengo e riaccendo si resetta.....
Quindi avevi installato anche tu Apex...poi disinstallato..ma non avevi il problema..spento il telefono e riacceso il problema delle notifiche ti è tornato?così provo anche io a riavviare e provo..
si anche io ho installato l'applicazione su suggerimento... si non si notavo piu le notifiche, però non mi piace la grafica e poi sinceramente non è una soluzione !! la soluzione è quella che risolve il problema, mettendo un altra applicazione non è una soluzione......
-
nessuno ha ancora provato l'auricolare al quanto vedo, possibile che nn ci sia un modo per poter chiamare qualcuno premendo il tasto delle cuffie come si fa con nokia????????????????
-
Quote:
momy151073
nessuno ha ancora provato l'auricolare al quanto vedo, possibile che nn ci sia un modo per poter chiamare qualcuno premendo il tasto delle cuffie come si fa con nokia????????????????
ci sta !! nel senso che puoi aspettarti di tutto da questo telefono........:-X
-
Chi mi può aiutare?? Cazzo ogni cosa che faccio sul mio s3 lui parla parla parla cazzo non riesco a farlo stare zitto!!! cambio pagina e lui dice "pagina 2 di 6" clicco il bottone home e lui dice home.... come disattivo questa parlata a più non posso??:-X
-
...ho notato che nelle cartelle delle mail, mi compaiono due cestini (!?!?) che non riesco a togliere !! da cosa dipende??
-
Quote:
hackeroos98
Chi mi può aiutare?? Cazzo ogni cosa che faccio sul mio s3 lui parla parla parla cazzo non riesco a farlo stare zitto!!! cambio pagina e lui dice "pagina 2 di 6" clicco il bottone home e lui dice home.... come disattivo questa parlata a più non posso??:-X
vedrai che sarà un discorso di impostazioni... spippolalo....
-
Quote:
blackhook
...ho notato che nelle cartelle delle mail, mi compaiono due cestini (!?!?) che non riesco a togliere !! da cosa dipende??
accade ciò quando si utilizza il server IMAP. E' normale questo, poichè il programma di posta crea tramite il server imap il proprio cestino. Questo non influisce con il normale utilizzo della casella di posta, e non viene occupato il doppio dello spazio della posta presente nel cestino.
trovato il perchè
-
Nn riesco ad aprire la fotocamera sfruttando il movimento,e mi sono accorto che toccando 2volte il mio S III in testa nn sempre mi riporta in cima alle pagine,qualcuno sa spiegarmi perché?sono impedito io?!? Grazie
-
Quote:
wario87
Nn riesco ad aprire la fotocamera sfruttando il movimento,e mi sono accorto che toccando 2volte il mio S III in testa nn sempre mi riporta in cima alle pagine,qualcuno sa spiegarmi perché?sono impedito io?!? Grazie
controlla se in impostazioni>movimento, hai le funzioni attivate
-
Ho attivato tutte le funzioni che mi dovrebbero servire,ma nn tutte mi funzionano sempre,e per quanto riguarda la fotocamera, nn trovo nulla da attivare e nn sono mai riuscito ad aprirla con il movimento