Visualizzazione stampabile
-
chiedo lumi qui perchè mi sembra strano che importando i brani musicali con kies me li metta nella cartella della mem interna media>audio (dovec'è anche notification...)
non dovrebbe metterli in Music?o,perlomeno,capire perchè li mette lì...magari è giusto così.....
boh,attendo lumi
il mio 2ndo desiderio sarebbe poi mettere musica,foto e video su ext sd ma vorrei pulire al max la directory interna:non mi sono mai piaciute troppe cartelle,liles ed altro se non necessari...ho paura però di cancellare qlcs di utile..
grazie a chiunque di Voi possa/voglia aiutarmi....
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegocapassi
chiedo lumi qui perchè mi sembra strano che importando i brani musicali con kies me li metta nella cartella della mem interna media>audio (dovec'è anche notification...)
non dovrebbe metterli in Music?o,perlomeno,capire perchè li mette lì...magari è giusto così.....
boh,attendo lumi
il mio 2ndo desiderio sarebbe poi mettere musica,foto e video su ext sd ma vorrei pulire al max la directory interna:non mi sono mai piaciute troppe cartelle,liles ed altro se non necessari...ho paura però di cancellare qlcs di utile..
grazie a chiunque di Voi possa/voglia aiutarmi....
ciao
fai una prova, copia da pc direttamente un brano in musica, e vedi se legge il brano, non sò la directory del lettore, ma credo attinga da qualunque cartella ci sia un brano
se è così, crea una cartella sulla sd esterna, e collegando al pc, importi la musica al suo interno
forse kies ha una impostazione predefinita
-
Ciao a tutti...io ho il galaxy s3 da ieri e non riesco ad ricevere file bluetooth come ad esempio foto...riesco invece tranquillamente ad inviarli!
Calcolate che invio e ricevo a un gala s scl che non ha mai avuto nessun problema col bluetooth ...
-
impostazioni/ bluetooth / attiva bluetooth / metti il check per rendere visibile per due minuti.
-
Quote:
dieguccio
fai una prova, copia da pc direttamente un brano in musica, e vedi se legge il brano, non sò la directory del lettore, ma credo attinga da qualunque cartella ci sia un brano
se è così, crea una cartella sulla sd esterna, e collegando al pc, importi la musica al suo interno
forse kies ha una impostazione predefinita
thanks...done..
che roba si può togliere dalla root interna?wh_update,ect....
e poi,una sd nuova ha già dentro e2 cartelle (credo xkè ero collegato a kies quando l'ho messa):android (cache>samsung.music.com)e temp.dir (vuota):le posso eliminare?
-
Quote:
akabb
impostazioni/ bluetooth / attiva bluetooth / metti il check per rendere visibile per due minuti.
Fatto ma non riceve..sono associati ma mi da subito errore :-(
-
Quote:
diegocapassi
thanks...done..
che roba si può togliere dalla root interna?wh_update,ect....
e poi,una sd nuova ha già dentro e2 cartelle (credo xkè ero collegato a kies quando l'ho messa):android (cache>samsung.music.com)e temp.dir (vuota):le posso eliminare?
se sono vuote, lascia tutto com'è, tanto è la capacità che viene riempita, non per numero di cartelle, e non vorrei che elimini o sposti qualcosa di sbagliato ;)
-
Quote:
thefly74
Fatto ma non riceve..sono associati ma mi da subito errore :-(
l's3 ha un bluetooth più evoluto, probabile che sia un problema di compatibilità, anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema, e non solo tra terminali
-
Quote:
dieguccio
l's3 ha un bluetooth più evoluto, probabile che sia un problema di compatibilità, anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema, e non solo tra terminali
Dici? Certo che il galaxy s al quale l'ho associato non è così vecchio ....
-
Quote:
thefly74
Dici? Certo che il galaxy s al quale l'ho associato non è così vecchio ....
fidati, tecnologicamente c'è un abisso, anche se uscito un mese fà, comunque sono state effettuate delle scelte diversa, considera che nemmeno l's2 ha lo stesso bluetooth
-
Quote:
dieguccio
fidati, tecnologicamente c'è un abisso, anche se uscito un mese fà, comunque sono state effettuate delle scelte diversa, considera che nemmeno l's2 ha lo stesso bluetooth
Però i file li manda al galaxy s! Ora vado a provarlo con quello della macchina..
-
Quote:
thefly74
Però i file li manda al galaxy s! Ora vado a provarlo con quello della macchina..
credo che l's1 li accetti perchè di solito fanno 2.0 e superiore, quindi se l's3 è 2.1 non riceve da un 2.0
-
Quote:
dieguccio
credo che l's1 li accetti perchè di solito fanno 2.0 e superiore, quindi se l's3 è 2.1 non riceve da un 2.0
Il BT della ford si è associato! Dopo vedo i miei amici e faccio un po' di prove con iphone4 e galaxy w ... ti dirò :)
-
Succede anche a me, sia sugli sms che sulla chiamata persa. Per quanto riguarda gli sms io spengo e riavvio e il numeretto sparisce, mentre per la telefonata persa, non riesco a toglierlo in nessuna maniera!!! Che si un bug? Se ciò fosse speriamo che lo risolvano
-
Quote:
lukas100
Succede anche a me, sia sugli sms che sulla chiamata persa. Per quanto riguarda gli sms io spengo e riavvio e il numeretto sparisce, mentre per la telefonata persa, non riesco a toglierlo in nessuna maniera!!! Che si un bug? Se ciò fosse speriamo che lo risolvano
un utente, ha chiamato la samsung e gli hanno detto di effettuare un reset totale per il numeretto sull'icona telefonate
per i messaggi, vai in impostazioni>sviluppo>e togli la spunta a non mantenere attività, poi lo ravvii
cortesemente presentati al forum
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
grazie
-
Vorrei cercare di chiarire una volta per tutte alcuni dubbi:
1) il root invalida la garanzia anche dopo aver azzerato il counter?
2) se installo una rom custom, per poter tornare ad un aggiornamento ufficiale Samsung posso usare solo odin in quanto kies non riconoscerebbe il telefono rootato?
3) una volta aggiornato con quello ufficiale perdo il root?
4) quando si effettua il super wipe con lo script apposito, viene cancellata anche la dalvik cache? È fondamentale cancellarla?
Grazie per le dritte!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
cubeacid
2) se installo una rom custom, per poter tornare ad un aggiornamento ufficiale Samsung posso usare solo odin in quanto kies non riconoscerebbe il telefono rootato?
4) quando si effettua il super wipe con lo script apposito, viene cancellata anche la dalvik cache? È fondamentale cancellarla?
Grazie per le dritte!
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Te li chiarirò volentieri, ma nel thread giusto, cioè qui
S.O.S. MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Quando scriverai di la, mi chiarisci questo script, meglio un link, perché non mi è chiaro
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
cubeacid
Grazie per le dritte!
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
1) In teoria Samsung dice di sì, in pratica a me è capitato di portare a riparare un tablet rootato (aveva gli anelli di newton sullo schermo) e non hanno fatto storie. Diciamo che dipende dal motivo per il quale lo porti in garanzia, però in teoria sarebbe meglio sempre portarlo senza root (quindi flashando il firmware originale e azzerando il counter.
2) non lo so, ma imho kies è il male quindi non considero nemmeno la seconda opzione :)
3) Sì
4) non lo so
Per la due e la quattro devi attendere risposte da persone che ne sanno più di me :D
EDIT: ops, scusa Dieguccio OFFTOPIC, circolare, circolare!! non c'è niente da vedere qui! rotfl
-
Quote:
mocassino
1) In teoria Samsung dice di sì, in pratica a me è capitato di portare a riparare un tablet rootato (aveva gli anelli di newton sullo schermo) e non hanno fatto storie. Diciamo che dipende dal motivo per il quale lo porti in garanzia, però in teoria sarebbe meglio sempre portarlo senza root (quindi flashando il firmware originale e azzerando il counter.
2) non lo so, ma imho kies è il male quindi non considero nemmeno la seconda opzione :)
3) Sì
4) non lo so
Per la due e la quattro devi attendere risposte da persone che ne sanno più di me :D
Qui non si parla di modding, ma come lo devo spiegare
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Aiuto: volevo fare un nandroid backup, ma credo di aver sbagliato qualcosa: Ho acceso con volume giù, on e tasto centrale, gli ho dato continua, e si è fermato sulla schermata DOWNLOADING, Do noto turn off target!! Che devo fare?
-
Quote:
fabe73
Aiuto: volevo fare un nandroid backup, ma credo di aver sbagliato qualcosa: Ho acceso con volume giù, on e tasto centrale, gli ho dato continua, e si è fermato sulla schermata DOWNLOADING, Do noto turn off target!! Che devo fare?
Premere power finché non si accende
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=dieguccio;1980819]Premere power finché non si accende
Grazie
mi spieghi bene come fare un nandroid backup? o meglio, dove ho sbagliato?
-
[QUOTE=fabe73;1980835]
Quote:
dieguccio
Grazie
Qui sei ot, per il modding chiedi qui
S.O.S. MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
-
[QUOTE=fabe73;1980835]
Quote:
dieguccio
Grazie
Devi premere volume su e non volume giù.
-
Help! !!! Spero di scrivere nel posto giusto!!! Maledettamente bello s3 ma anche complicato !!!
michymouse.. associo le foto ai miei contatti ma quando ricevo messaggi non compaiono perché?
-
Scusate, Kies per il riconoscimento come memoria di massa,
deve installarsi sul PC o anche sul Galaxy S3? Io uso Linux e per ora non sono riuscito nell'operazione.
Grazie
-
Quote:
enzocc
Scusate, Kies per il riconoscimento come memoria di massa,
deve installarsi sul PC o anche sul Galaxy S3? Io uso Linux e per ora non sono riuscito nell'operazione.
Grazie
l's3 non viene visualizzato come memoria di massa, prova ad istallare questa sul telefono
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
-
Scusatemi raga ma per avere il buono da 100€ bisogna iscriversi per forza all'assicurazione? Se si si paga qualcosa?
-
Ti ringrazio,
ma la devo cercare e installare dal Galaxy S3? E' facile?
-
Quote:
FrancescoSIII
Scusatemi raga ma per avere il buono da 100€ bisogna iscriversi per forza all'assicurazione? Se si si paga qualcosa?
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...exclusive.html
comunque non si paga nulla, ma salvo proroghe che non conosco, è finita la promozione il 15 luglio
-
Quote:
enzocc
Ti ringrazio,
ma la devo cercare e installare dal Galaxy S3? E' facile?
se segui il link che ti ho dato e fai il log-in da pc sul market, la puoi istallare direttamente, oppure la cerchi dall'applicazione play store e fai installa, poi la apri e sugui eventuali istruzioni , non l'ho mai usata
-
è possibile flashare il firmware ufficiale e con qualche app per fare il backup non perdere le app che ho sul cel?
-
Quote:
broke31
è possibile flashare il firmware ufficiale e con qualche app per fare il backup non perdere le app che ho sul cel?
solo con il root, puoi salvare i dati delle applicazioni, ma qui sei ot, devi chiedere qui come fare per root e tutto il resto
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
piccola domanda...ma esiste un app che tolga dal background app tipo viber what's up e facebook quando tolgo la connessione dati????visto che occupano ram inutilmente???grazie.......
-
Quote:
zeroof
piccola domanda...ma esiste un app che tolga dal background app tipo viber what's up e facebook quando tolgo la connessione dati????visto che occupano ram inutilmente???grazie.......
https://play.google.com/store/apps/d...2ttYW5hZ2VyIl0.
-
Ciao pure io ho acquistato il samsung galaxy s3, vi volevo chiedere capita anche a voi, che una volta carico il telefono attaccato ancora alla presa corrente vi segnala 100%, e quando lo staccate segnala 99% e dopo qualche minuto 98%? e poi si stabilizza
Grazie anticipatamente
-
modificato titolo per chiarire che in questo thread non si parla e consiglia su operazioni di modding
-
Quote:
omarshana
Ciao pure io ho acquistato il samsung galaxy s3, vi volevo chiedere capita anche a voi, che una volta carico il telefono attaccato ancora alla presa corrente vi segnala 100%, e quando lo staccate segnala 99% e dopo qualche minuto 98%? e poi si stabilizza
Grazie anticipatamente
si è una funzione per salvaguardare la batteria, è così per tutti
e cortesemente presentati al forum
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
-
Quote:
dieguccio
Perchè allora a me rimane al 100% un cinque minuti????è un problema???
-
Quote:
mocassino
vuoi che faccia da cavia visto che è la prima release???ahahhahahahha