R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Ragazzi oggi il telefono si è spento da solo e non si riaccendeva.. Ho dovuto togliere e rimettere la batteria.. È già successo a qualcuno?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Vai nelle impostazioni di handcent e disattivi le notifiche.
Domanda scema forse ;)
Da quando ho aggiornato a JB ogni volta che clicco su un filmato condiviso da qualcuno su fb mi apre il browser su youtube e non direttamente l'applicazione...come faccio a impostarglielo?
Vai in impostazioni, gestione applicazioni, nel tab tutte cerca l'applicazione Internet. Tappaci su e scorrendo in basso tappa su elimina predefiniti. Poi prova a riaprire il link, comparirà una finestra dove potrai scegliere con quale applicazione aprirlo, tappa su YouTube e poi su sempre.
Quote:
Originariamente inviato da
wilson27
Non riesco a leggere i comandi...posto la foto
Allegato 37207 quale può essere il problema???
Vedi la schermata così sfocata? Hai ROM stock o moddata?