Fai solo il wipe cache
Reboot system
Visualizzazione stampabile
No nn è andato via... e ora nn va via neanche con il mii modo
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Fai quest'altra prova, vai in Impostazioni>sviluppo e controlla se la voce non mantenere attività è spuntata. Prova a togliere la spunta e riavii.
EDIT: Se nemmeno così risolvi, apri l'applicazione, ed apri uno ad uno i programmi che hai scaricato. Se ti chiede di aggiornare fallo.
Quote:
Originariamente inviato da linus98
Ok grazie...cmq ora è sparita nn so se vedere se torna il num andando sull app..e se fare l ultima cosa chr hai detto
Non so, prova. Usa il tasto thanks per ringraziare, è molto piacevole riceverlo ;)
Dall app androidiani nn so come si fa
Credo non si possa fare. Va be, se ti ricordi...
Quote:
Originariamente inviato da linus98
Guarda sono rientrata nell app ed è riuscito...
Scusate non so se ho fatto giusto, essendo una domanda che riguarda il Galaxy s3 credo di essere nella sezione esatta però volendo postare una domanda nuova non ho trovato nessun link tipo "nuova discussione" e ho provato a cliccare su "rispondi" se non è giusto scusatemi e ditemi come devo fare. Intanto vi spiego il mio problema: non ho capito come si chiudono le applicazioni.
Quando navigo sul pc con Internet Explorer clicco sulla x e il browser si chiude. Quando navigo con lo smartphone come faccio a chiudere la navigazione? Se premo il tasto in basso torno sulla home ma se vado di nuovo in Internet la pagina è ancora presente segno che non l’ho chiusa.
E ancora una cosa: non si può impostare una pagina iniziale in modo che premendo il tasto di Internet compaia subito?
Grazie a chi vorrà darmi una mano
Ciao
Marina
Il Galaxy S 3 non contiene MS Windows ma Google Android. Pertanto, si tratta di due sistemi operativi completamente diversi. Per uscire da un’App, premi il tasto esterno in basso a destra più volte.
Nel Browser può memorizzare un indirizzo affinché funga da pagina iniziale. Avvia il Browser e avvia la pagina che vuoi come predefinita. Premi il tasto in basso a sinistra. Apparirà un menu da scorrere finché appare Impostazioni. Seleziona Generale e poi Imposta pagina iniziale. Seleziona Pagina corrente.
Dovrebbe essere un aggiornamento “errato” (contenente un bug) riferito alla stessa App di Samsung. Con il Tab 2.0 7 questo problema non si è presentato. L’App si è aggiornata senza problemi. Nello SG3, invece, resta anche a me il numero 1.