Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wario87
Ho attivato tutte le funzioni che mi dovrebbero servire,ma nn tutte mi funzionano sempre,e per quanto riguarda la fotocamera, nn trovo nulla da attivare e nn sono mai riuscito ad aprirla con il movimento
hai fatto il nuovo aggiornamento, sempre che a te sia disponibile
-
ma se faccio un reset di fabbrica, si risolve il problema delle notifiche'???
-
Salve... si può spostare l icona per accedere alle applicazioni da destra al centro? Se si come? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Edoard
Salve... si può spostare l icona per accedere alle applicazioni da destra al centro? Se si come? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non mi pare sia possibile, o almeno nemmeno io ci riesco
-
ragazzi come si personalizzano le 4 icone presenti in basso a schermo bloccato? :)
-
Quote:
lukas95np
ragazzi come si personalizzano le 4 icone presenti in basso a schermo bloccato? :)
impostazioni>sicurezza>opzioni blocca schermo>clicchi su collegamenti e poi personalizzi ;)
-
Quote:
dieguccio
impostazioni>sicurezza>opzioni blocca schermo>clicchi su collegamenti e poi personalizzi ;)
Grazie mille ;)
-
Ciao a tutti, allora da oggi sè non sbaglio è disponibile un nuovo aggiornamento per il galaxy S3 No Brand.
A me non è arrivato niente, allora sono andato su impostazione - info dispositivo - aggiornamento software - aggiorna - connessione al server - nessun aggiornamento disponibile.
Sia chiaro scrivo tutti i passaggi non per voi, ma per me così sè c'è un'altra procedura vengo corretto....siate buoni è il mio primo smartphone!
Allora mi è venuto il dubbio che fosse brandizzato, visto che ho letto che è un aggiornamento disponibile solo per i No Brand. Dopo una piccola ricerca ho scoperto che c'è un modo per sapere sè lo è oppure no. Ho scritto il seguente codice *#1234# e il CSC: I9300ITVALE7...,di conseguenza è NO BRAND!!
Quindi c'è qualcuno che mi spiega gentilmente perchè a me non fà fare l'aggiornamento?
E sè gli avanza un pò di tempo, gli sarei grato sè riuscisse a trovarmi una soluzione....Grazie :)!
-
Quote:
19Francesco81
Ciao a tutti, allora da oggi sè non sbaglio è disponibile un nuovo aggiornamento per il galaxy S3 No Brand.
A me non è arrivato niente, allora sono andato su impostazione - info dispositivo - aggiornamento software - aggiorna - connessione al server - nessun aggiornamento disponibile.
Sia chiaro scrivo tutti i passaggi non per voi, ma per me così sè c'è un'altra procedura vengo corretto....siate buoni è il mio primo smartphone!
Allora mi è venuto il dubbio che fosse brandizzato, visto che ho letto che è un aggiornamento disponibile solo per i No Brand. Dopo una piccola ricerca ho scoperto che c'è un modo per sapere sè lo è oppure no. Ho scritto il seguente codice *#1234# e il CSC: I9300ITVALE7...,di conseguenza è NO BRAND!!
Quindi c'è qualcuno che mi spiega gentilmente perchè a me non fà fare l'aggiornamento?
E sè gli avanza un pò di tempo, gli sarei grato sè riuscisse a trovarmi una soluzione....Grazie :)!
server troppo pieni, oppure rilascio a scaglioni (molto probabile )
tentato con kies?
-
Quote:
dieguccio
server troppo pieni, oppure rilascio a scaglioni (molto probabile )
tentato con kies?
Scusa ma devo scrivere tutto..altrimenti faccio confusione.
Perchè sto imparando poco a poco.
Per Kies intendi l'applicazione che si scarica da Play Store e si chiama esattamente "Kies Air"?
Questa applicazione serve a collegare il pc con lo smartphone anche senza usb usando la linea Wi-fi...giusto?
Di conseguenza però per fare l'aggiornamento devo scaricare il file e poi diciamo metterlo sul S3 e far partite l'installazione..giusto?
Ho detto tutto bene ho solo liberato fesserie.
Ti chiedo scusa, per la mia ignoranza in materia!