Prova come suggerito una decina di post fa.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prova come suggerito una decina di post fa.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[QUOTE=diegocapassi;2904139]Ragazzi buongiorno,
Qlcn può aiutarmiad eliminare il numeretto di notifica aggiornamento su Samsung apps?
Ho già svuotato cache, dati, riavviato....tutto...
È ancora lì e nn ho aggiornamenti da fare...
Bo. .sono al lavoro ma ho cercato senza trovare nulla. ..
Cmq grazie linux (done)
Grazie
ciao a tutti
ho un problema che non riesco a risolvere
premetto che ho comprato il mio primo smartphone cioè questo s3 un paio di giorni fa...
ho provato a far arrivare le mie mail sul telefono(le mail erano su yahoo.it)
ho creato una nuova mail(gmail.com) e sono andato su pop3 e ho inserito l'idirizzo vecchio(per spostarle su gmail)
fino qua tutto bene..
però adesso mi ritrovo con con 2 icone:
una c'è la forma di una busta chiusa con in mezzo la @ e nell'angolino il numerino(di mail da leggere)..ed è nominata E-mail
nell'altra una busta aperta con dentro un foglio e scritto M.. ed è nominata Gmail
quindi mi ritrovo con le mail in tutte e 2 le icone...
come posso fare per utilizzarne solo una?
e poi..le mail sull'accaunt yahoo sono tutte sparite...non si possono vedere anche da lì?
spero di essere stato abbastanza chiaro
grazie mille in anticipo
Vuoi utilizzare tutti e due gli account o eliminarne uno?
Secondo voi è migliore un firmware italia no brand o firmware brand...premetto che il mio è brandizzato tre
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Avevi già posto questa domanda, e ti avevo anche risposto. Comunque la scelta è soggettiva, con brand H3g, hai un paio di applicazioni dell'operatore, il logo in avvio e lo sfondo. In quella no brand no. Poi sinceramente non ricordo in termini di prestazioni quale sia migliore. Tieni conto che anch'io ho H3g come operatore e l'ho tenuta su 30 minuti ;)
Io ho un problema con Facebook, tante volte nelle barra delle notifiche alcune immagini che cerco di condividere su Facebook si bloccano a 20, 40 % di caricamento e per risolvere devo riavviare il dispositivo, facendo così scompaiono i download interrotti, ma c'è qualche soluzione più veloce per sistemare gli upload delle foto di FB falliti ? o è per forza necessario riavviare ?
vorrei eliminare una delle 2 icone perchè arrivano le stesse mail
Quota il messaggio al quale rispondi, altrimenti non si capisce niente. Sono due account diversi, uno gmail ed uno yahoo? Non credo di aver capito bene.