Visualizzazione stampabile
-
vorrei anche chiedere come fare per cercare di far durare meglio la batteria...
si sono degli accorgimenti che potrei effettuare??
esiste magari una sezione apposta?
se si potreste linkarmela?
io ho cercato ma non sono riuscito a trovarla
grazie ancora
-
-
grazie mille e scusate se sono un pò inganfito
no no..vorrei solo cancellare una delle 2 icone perchè fanno la stessa cosa
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
-
Quote:
linus98
Prova così ;)
Provato tutto.....niente
Non so più che pensare o fare
Non voglio arrivare al ripristino
Grazie ragazzi
-
Quote:
crifra
grazie mille e scusate se sono un pò inganfito
no no..vorrei solo cancellare una delle 2 icone perchè fanno la stessa cosa
Controlla nelle impostazioni delle due applicazioni. Se ti va ringrazia usando il tasto thanks, è li apposta ;)
-
ragazzi mi potete spiegare come funziona lo sleepmode con il wifi e 3g?cioè io ho attivo wifi o 3g...il cel va in sleepmode dopo quanto? e poi ogni quanto si collega di nuovo per controllare eventuali notifiche (email,face,whatsapp?)
-
Ho appena letto questa notizia
http://www.cadoinpiedi.it/2012/12/17...io_blocco.html
Secondo voi è plausibile o è una baggianata? Se fosse avete idea di quale sia la patch di cui parlano.
-
Quote:
bebbu
ragazzi mi potete spiegare come funziona lo sleepmode con il wifi e 3g?cioè io ho attivo wifi o 3g...il cel va in sleepmode dopo quanto? e poi ogni quanto si collega di nuovo per controllare eventuali notifiche (email,face,whatsapp?)
Lo sleepmode non disattiva le connessioni, wifi o 3g che siano. Per quello esistono delle applicazioni specifiche.
Quote:
bobmauri
Si, se ne sta parlando, e come hai letto c'è già una patch per risolvere il problema. Comunque la soluzione più facile è flashare una ROM cucinata in quanto il problema risiede nel kernel stock Samsung.
-
Quote:
linus98
Lo sleepmode non disattiva le connessioni, wifi o 3g che siano. Per quello esistono delle applicazioni specifiche.
Si, se ne sta parlando, e come hai letto c'è già una patch per risolvere il problema. Comunque la soluzione più facile è flashare una ROM cucinata in quanto il problema risiede nel kernel stock Samsung.
e com'è io quando lo riprendo il cel (tipo dopo 20 minuti) e tolgo il blocco schermo vedo in quel momento che si ricollega al wifi ?!?
-
Ci sarà attivata l'impostazione di disconnettere il wifi quando si spegne lo schermo. Comunque non si riattiva a tempo ma solo quando "svegli" il terminale.