Secondo voi qual è il migliore firmware per un no brand e un tre in termini di fluidità?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Secondo voi qual è il migliore firmware per un no brand e un tre in termini di fluidità?
Grazie
Girala come vuoi, ma stai ponendo sempre la stessa domanda. Un ultimo consiglio? Provali entrambi e scegli.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E' normale che un l'S3 (brandizzato tre) non sia compatibile con giochi come Splice o Dead trigger?
Sono appena passato da un galaxy S all'S3 e dell'S mi dice che è compatibile... assurdo!
ciao! :)
in realtà vedo in giro foto o video di gente che ci gioca su S3 e so di persone che lo giocano su S3... :(
ho provato anche a chiedere info qui: https://www.androidiani.com/forum/an...galaxy-s3.html
e ci sono persone che hanno scritto che l'hanno scaricato su S3, anche brandizzato tre... sigh... davvero non capisco cosa non vada col mio!
Ciao a tutti.. abbiamo un problema con l'S3 del mio fidanzato. Praticamente ieri si è fatto un tuffo in acqua accidentale. Tutto a posto, tutto bene.. ma non carica. Segna che è sotto carica ma a tutti gli effetti non fa nulla. Secondo voi cos'è?
~Inviato dal mio HTC One S~
prova disistallare e reinstallare
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>clicca sul gioco>>cancella cache e cancella dati>>disinstalla
poi lo scarichi di nuovo
lo dovete mettere ad asciugare nel riso
fagli togliere la batteria e lo immergete in una ciotola con del riso per un paio di giiorni
state rischiando di buttare il telefono
Infatti adesso lo sta tenendo spento, purtroppo è lavoro e non lo riesce a mettere nell'immediato nel riso. Sperando che funzioni.. :(
~Inviato dal mio HTC One S~
grazie per la risposta, ma di fatto il problema è che i giochi non li ho mai scaricati, il play store proprio non me lo consente sull'S3, mentre sull'S potrei (ma comunque non girano un granchè bene...)
Quindi non posso disisntallarli :)
C'è qualche motivo, magari legato alla brandizzazione...? O al fatto che non ho ancora inserito una micro SD? (sto spostando i dati dalla vecchia micro per poi formattarla...)