R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Salve a tutti
Da qualche giorno il mio S3 mi da problemi di connessione con numerose app (Sky guida TV, tgcom24, sport media set, ed affini). Ma solamente in 3g, mentre in wifi sembra funzionare tutto a dovere. È già successo a qualcuno di voi? Non ho idea quale possa essere il problema, qualcuno sa/può aiutarmi?
Grazie :)
inviato dal mio super Galaxy S3 blue ^_^
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Ragazzi ho trovato un difetto nelle foto scattate tenendo premuto il tasto di scatto, praticamente se ruolo il telefono durante gli scatti a raffica, mi vengono sfuocate le foto, si vede la scia del movimento! L'antivibrazione è attivo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
In questo periodo il cell mi sta andando davvero lento, a volte quando sono in una schermata e premo home per tornare alla home mi da la pagina vuota e piano piano re iniziano a comparire le icone senza immagine, insomma è lento. Per non parlare poi del tempo di risposta del tasto home... Secondo me quad core è solo sulla scheda tecnica... Persino 2 anni fa quando avevo l iPhone 4 mi andava moooolto più veloce
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2