Visualizzazione stampabile
-
Come si possono allegare piu foto assieme nella mail ? C è inoltre un modo per non far rumore nello scatto di una foto ? Grazie
-
Salve,
Ho sempre avuto HTC ma da 4 giorni possiedo un sgs3:
La domanda che pongo è molto generica,lo so, ma cerco solo un po' di sicurezze....dunque:
Potendo Voi cambiare il Vs acquisto entro 7giorni,passereste dal Samsung gala s3 ad HTC one x?
Io so che ho tra le mani un mostro ma prima ho avuto qualche ripensamento pensando ai 2 terminali...
Lo so: è una domandava po' stupida ma,x favore, chi risponde potrebbe motivare i suoi pro x l'uno k l'altro device?
Grazie a tutti ragazzi e buona vita....
-
Quote:
Originariamente inviato da
19Francesco81
Scusa ma devo scrivere tutto..altrimenti faccio confusione.
Perchè sto imparando poco a poco.
Per Kies intendi l'applicazione che si scarica da Play Store e si chiama esattamente "Kies Air"?
Questa applicazione serve a collegare il pc con lo smartphone anche senza usb usando la linea Wi-fi...giusto?
Di conseguenza però per fare l'aggiornamento devo scaricare il file e poi diciamo metterlo sul S3 e far partite l'installazione..giusto?
Ho detto tutto bene ho solo liberato fesserie.
Ti chiedo scusa, per la mia ignoranza in materia!
ma quali scuse, io già odio kies, figuriamoci air, scarica il programma da QUI
lo avvii sul pc, poi colleghi con usb e lui ti rileva e ti dà tutte le informazioni ;)
-
Problema collegamento USB... praticamente collego il telefono col l'usb al pc ma nn lo riconosce ne windows ne kies... mi appare il messaggio di errore con scritto Driver Sconosciuto
-
Quote:
raul0880
Come si possono allegare piu foto assieme nella mail ? C è inoltre un modo per non far rumore nello scatto di una foto ? Grazie
io non ho impostato nulla e di default è silenzioso lo scatto, controlla nelle impostazioni, a fotocamera attivata
-
Quote:
LFrank
Problema collegamento USB... praticamente collego il telefono col l'usb al pc ma nn lo riconosce ne windows ne kies... mi appare il messaggio di errore con scritto Driver Sconosciuto
cambiato porta?
è tutto stock?
-
Il cellulare è velocissimo, il sensore della fotocamera scatta foto in tempo reale.. Peccato per le icone nella schermata di sblocco che non si possono personalizzare e per il fatto che non ci sono gli sfondi animati come Samsung Galaxy S II.
-
Il Telefono è originale senza rom custom... ho provato anche a scaricare i driver a parte ma nnt nn riesco a collegarlo, funziona solo kies wifi ma a me server l'usb...
-
Quote:
Paolo100
Il cellulare è velocissimo, il sensore della fotocamera scatta foto in tempo reale.. Peccato per le icone nella schermata di sblocco che non si possono personalizzare e per il fatto che non ci sono gli sfondi animati come Samsung Galaxy S II.
Sbagliato :p
Impostazioni sicurezza e personalizzi le icone della lockscreen
Sfondi animati ci sono, sia per il look che per la home, e puoi anche crearne tu uno, con bacheca ;)
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
LFrank
Il Telefono è originale senza rom custom... ho provato anche a scaricare i driver a parte ma nnt nn riesco a collegarlo, funziona solo kies wifi ma a me server l'usb...
Ma non riesci proprio a collegarlo?
Nemmeno da risorse del computer?
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk