R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Ciao ragazzi, una domanda, mia cugina ha un s3 Vodafone e dopo pochi giorni gli finisce il traffico internet di 1 giga, che può essere? Io gli ho detto di andare in gestione applicazioni però dopo pochi secondi gli si blocca e torna nella home.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Non ce la faccio più! Va più lento il mio s3 che il galaxy ace di mia madre è assurdo! È troppo lento, per girare lo schermo quando lo capovolgo di lato ci mette 3 secondi se non di più, per non parlare del tempo di risposta del tasto home... Poco fa ero in una pagina web, premo home, ho contato fino a 4 e dopo è andato in home praticamente però senza le immagini nelle icone, comparirano pian piano... Le cose sono 2: o gli do una sbattuta a terra di quelle apocalittiche, o lo vendo a 2 soldi e mi faccio un iPhone, controvoglia perché odio i prodotti Apple e la Apple in generale,però il sistema operativo ios è di gran lunga più stabile di Android...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2