R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Ciao ragazzi, sono possessore di s3 da agosto, fino ad oggi forse per fortuna visto tutti i problemi che ha non ho avuto nessun tipo di problema, ma da qualche giorno il cell una volta sbloccato lo schermo si riavvia da solo, in 2 giorni la fatto tre volte, mi devo allarmare? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
andredroido
Ciao a tutti ... prima di tutto voglio ringraziare chi cerca di tenere aggiornata e il più possibile in ordine una sezione così "affollata" sono possessore di nuovo gs3 no brand da qualche giorno e tutto ok ...
- L'unico mio piccolo problema se così vogliamo definirlo è che non mi riesce il test benchmarck di antutu ?? mi si interrompe a metà !! ho provato a disinstallare l'app più di una volta ma si ferma sempre dopo il test 2 D ... qualcuno ne sa qualcosa??
Grazie in anticipo e buon lavoro :)
Ma hai il telefono moddato?
........
Quote:
ershy
ciao a tutti.... ho un problema col GS3.. praticamente nn ho il 3G. (x spiegarmi meglio) io vorrei usare il cell x viaggiare in internet col 3G ma nn mi va, e neanche appare i vari simboli (che sia H o 3G) nn e che devo configurarlo in qualche maniera???ho la vodafone e il mio paese e ben coperto dal segnale. sapete darmi una mano????vi ringrazierei di cuore xche avere un cell del genere x usarlo solo in wifi mi sembra molto riduttivo.grz1000
Nelle impostazioni di rete mobile hai messo GSM/wcdma?
........
Quote:
ershy
si era gia impostato.. MA x caso bisogna fare una configurazione o dovrebbe funzionare normalmente???grz x aver risposto
Se ti funziona in gsm dovrebbe funzionare anche in wcdma...
Quote:
ershy
qsm cosa sarebbe???scusa l ignoranza. mi funziona solo in wifi ma il 3G no. scusa un altra cs...nn so se centra ma io la sim lo tagliata avendo quella grossa. xo mi chiama manda mess va in wifi ma nn va propio con la in rete mobile..bo mo lo spacco.
Non ho detto qsm ma gsm... Ed è la rete dati più lenta,il 2g, la wcdma è il 3g.
Ma ti funziona in wifi e basta o anche in gsm (ma non in wcdma)?