Originariamente inviato da ponsluca
La situazione è cambiata leggermente. Ora ricevo i messaggi, ma ancora non posso rispondere. Ho intenzione di aspettare ancora un po' per vedere se cambia qualcosa e poi andare direttamente alla Vodafone, ma se intanto qualcuno avesse qualche suggerimento è ben accetto.
Scusate ma da qualche giorno quando ricevo un mms nn mi suona e notifica niente e io nn ho cambiato impostazioni.
Potete aiutarmi
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ilmiogalaxy:
Ho fatto il wipe ma ho sbagliato quapcosa e ho perso tutto! Praticamente mi ha formattato il telefono.quelli con scritto wipe li ho fatti tutti e 2 uno mi diceva una lista con scritto no tutto in fila e poi yes e qualcosa. Insomma ora è formattato da fabbrica, è molto più veloce e risponde meglio al tasto home. Però ho un problema con internet da cellulare ora:ho Wind e tra le varie opzioni ho internet illimitato, con la formattazione ho perso ovviamente anche la configurazione per la navigazione allora ho chiamato la wind e mi sn fatto rimandare i sms autoinstallanti, ho riavviato,ma ora internet è ultra mega lento! i siti li carica a metà! non carica in resto delle pagine, insomma va mega lento! che devo fare prima di tirarlo contro un muro?
no non va ne in 2G ne in 3G cioe neanche in gsm...comincio a pensare sia la sim...tu che dici??
forse ricordo male, ma c'è già il widget galleria, se poi ne vuoi uno diverso, allora chiedi qui
Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
devi andare alla vodafone e fargli vedere il problema, magari andando con due cellulari e fare le dovute prove, sicuramente è un problema loro, di configurazione
fatto il nuovo aggiornamento?
prova a fare un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato