Visualizzazione stampabile
-
nah nnt mi appare
"Dispositivo USB non riconosciuto
Uno dei dispositivi USB non ha funzionato correttamente windows non è in grado di riconoscerlo."
-
Quote:
Originariamente inviato da
Satanasso
mi son letto un po' di caratteristiche ed effettivamente è un gran bel smartphone... :)
purtroppo ha un costo un po' troppo alto per il mio budget, però se mi vuoi fare un'offerta via mp la terrò seriamente in considerazione... :)
Devi provare un altro PC, per vedere se è un problema di usb
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
gia provato... sara mica un problema di configurazione del telefono?
-
Ehm...spero di non essere attaccato dopo ciò che sto per dire ma sono alquanto insoddisfatto per quanto riguarda la fotocamera di questo S3. Le foto escono decisamente sgranate in ambienti poco luminosi a differenza di S2 che le scattava in maniera soddisfacente. Anche di giorno se faccio un minimo di zoom appaiono le sgranature. A voi come va la fotocamera?
-
Quote:
LFrank
gia provato... sara mica un problema di configurazione del telefono?
Ultima prova, o quasi, impostazioni, sviluppo, vedi se hai la spunta attiva a debug usb, se è si, toglila
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
-
gia controllato la spunta nn c'era...
UPDATE
PROBLEMA COLLEGAMENTO USB RISOLTO
La Soluzione piu improbabile alle volte è la migliore, è bastato riavviare il device e fare qualche scambio tra modalita fotocamera è Android Transfer per riuscire ad installare i driver.
Grazie lo stesso dieguccio
-
Quote:
LFrank
gia controllato la spunta nn c'era...
UPDATE
PROBLEMA COLLEGAMENTO USB RISOLTO
La Soluzione piu improbabile alle volte è la migliore, è bastato riavviare il device e fare qualche scambio tra modalita fotocamera è Android Transfer per riuscire ad installare i driver.
Grazie lo stesso dieguccio
Hahaha, stavo impazzendo :p
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
-
Ciao,volevo chiedere per eseguire un backup semplice,ho pensato di collegare il gs3 come memoria di massa al mac e di copiare il contenuto della memoria sd interna in una cartella sul desktop,poi,dopo formattazione del telefono, rifare il copia incolla da mac a memoria telefono via usb: è fattibile?
Ho visto che con kies il backup è lunghissimo,e avendo una chiavetta internet con solo 10 gb/mese,non volevo sprecarli per riscaricare tutte le applicazioni e le mappe sygic. grazie
-
Quote:
asiand
Ciao,volevo chiedere per eseguire un backup semplice,ho pensato di collegare il gs3 come memoria di massa al mac e di copiare il contenuto della memoria sd interna in una cartella sul desktop,poi,dopo formattazione del telefono, rifare il copia incolla da mac a memoria telefono via usb: è fattibile?
Ho visto che con kies il backup è lunghissimo,e avendo una chiavetta internet con solo 10 gb/mese,non volevo sprecarli per riscaricare tutte le applicazioni e le mappe sygic. grazie
si si ...vai tranquillo.... oppure copia tutto su sd..tipo contatti e foto....
-
Quote:
asiand
ma cosa vuoi copiare, le applicazioni?