Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8118ste
Aiuto,
Problemi connessione con il mio galaxy ace plus.
Con wifi tutto ok, si connette sia a casa che in ufficio
Ma no riesco più a connettermi con 3G,
Come compagnia ho wind.
Probabile abbia impostato male la connessione, ma ho fatto direttamente dal sito wind mandando
e salvando l'impostazione direttamente in automatico,
Ho provato anche manualmente ma nulla,
Vi prego aiutatemi voi.:(
ciao, hai sbagliato sezione: chiedi QUA
:)
-
salve a tutti!ho appena acquistato un Samsung s III e mi trovo in difficoltà.in pratica volevo bloccare le chiamate verso un numero, ma con il blocco chiamate ho finito per bloccare tutte le chiamate, poiché il cell non consente alcuna scelta. per disattivare il tutto mi si chiede di inserire una password...che io però non conosco. come posso fare? :-(
-
Quote:
syn80
ciao a tutti
sono nuovo...m sn appena iscritto..perchè volevo chiedervi 1cosa che non riesco a fare
come da oggetto...come si fa a mettere nelle impostazione della mia email.. non gmail...che mi scarica la posta in un determinato periodo di tempo?perchè prima lo faceva con ics ma con jelly bean nn lo trovo...opp è la sincronizzazione?!che però non funziona...
invece per qto riguarda la morte improvvisa..io lho preso il 1 luglio...250 ore di vita....speriamo bene....sono ancora a rischio no?
ciao a tutti e auguri
il crossposting è vietato
hai aperto un thread, dove ti ho dato risposta
segui il link
-
Ciao ho un problema con il mio s3...non riesco ad eliminare la cartella istantupload dalla galeria..sono andato su g+ ho eliminato le foto scaricato anche l'app di picasatool eliminato le foto di li ma in galleria mi rimane sempre la cartella...ragazzi vi prego aiutatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
Quote:
Che voglia che ho di spaccare il telefono in questo in questo momento.. Ma si potrà che non riesco a spostare le 4 icone in basso con la touchwiz..faccio per spostarla e spariacono nel nulla..oppure si accavallano una sopra l'altra poi mi rimane uno spazio vuoto ma li proprio non ci vogliono andare low icone..ma sara mica un sistema operativo stabile questo????procedo con wipe
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sistemato col wipe..pero se devo sempre fare dei wipe sinceramente che p***e..ma io mi chiedo quelli che non conoscono questa procedura cosa fanno?mandano in assistenza??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No... Non è stabile affatto questo sistema operativo... Android e un sistema operativo di fascia bassa, economico... Molto personalizzabile ma obsoleto dal punto di vista della stabilità.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma il fatto di spostare le app su sd che se non sbaglio capparulez ha detto di riuscirci, qualcun'altro ci è riuscito?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
come funziona cosa?
presentati cortesemente al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
provato un wipe cache?
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
hai sbagliato sezione, questa è s3
Ho provato con Wipe ma il telefono è cmq scattoso...hai dei suggerimenti? È veramente una delusione...
-
scusate, mio fratello ha preso un s3 e sta provando a copiare file da pc a cel come se fosse un pennino...diciamo che arrivo a copiare dentro una qualsiasi cartella, pero l'invio rimane all'infinito attivo..sto impazzendo pure io che di android ne so na cima...come risolvo?
-
Quote:
ReValeX
scusate, mio fratello ha preso un s3 e sta provando a copiare file da pc a cel come se fosse un pennino...diciamo che arrivo a copiare dentro una qualsiasi cartella, pero l'invio rimane all'infinito attivo..sto impazzendo pure io che di android ne so na cima...come risolvo?
Hai la possibilità di provare in un altro pc?
-
Appena provato nel mio e funziona..è il suo pc il problema..saranno i driver..ho trovato in rete e installato alcuni driver na nada