R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Credo che basti tenerla in un cassetto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
JeffAndonuts90
Ciao a tutti, ho un piccolo, ma abbastanza fastidioso, problema con il mio Galaxy S3. In pratica l'app dei messaggi continua a segnare che ci sono 2 messaggi nuovi nel menu principale, anche se non c'è n'è nessuno! Ho provato a disattivare e riattivare l'app dei messaggi dal menu delle app installate, a cancellare i dati dell'app dei messaggi ed a fare Wipe Cache, ma niente da fare. Il telefono ha Rom Stock Jelly Bean 4.1.1, senza Root o CWM.
Grazie in anticipo.
Prova a fare cosí vai in impostazioni -> gestione applicazioni
Entra nella scheda tutte
Cerca badge provider
Tappa su cancella dati
Riavvia il dispositivo
Fai sapere se funziona perchè io ho provato con il badge delle chiamate ed ha funzionato
Quote:
Fabio8191
Salve.. Ho appena comprato una seconda batteria per il telefono.. Volevo sapere se ci fosse qualche indicazione particolare per conservare la batteria che non uso o se posso tranquillamente tenerla in un cassetto.. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per tutte le batterie li-po si consigliamdi ricaricarle completamente prima di depositarle nel cassetto per un lungo periodo infatti se le batterie rimangono scariche completamente per molto tempo si potrebbero danneggiare
Tappando dal 10.1 più bello del mondo
Ho bisogno di aiuto: ad ogni avvio o riavvio dell'S3 il wifi si accende e collega INDIPENDENTEMENTE dal fatto che io abbia lasciato attivo o no il wifi prima dello spegnimento o del riavvio...qualcuno sa darmi una mano? Grazie
Ho Android 4.1.2 aggiornato regolarmente tramite Kies su S3 brand Vodafone.
Quote:
frypz
Ho bisogno di aiuto: ad ogni avvio o riavvio dell'S3 il wifi si accende e collega INDIPENDENTEMENTE dal fatto che io abbia lasciato attivo o no il wifi prima dello spegnimento o del riavvio...qualcuno sa darmi una mano? Grazie
Ho Android 4.1.2 aggiornato regolarmente tramite Kies su S3 brand Vodafone.
Prova a vedere su impostazioni avanzate del wifi se non hai attivato l'opzione "Timer-Wifi" che ti connette e disconnette automaticamente il wifi secondo determinate ore