Si esistono, fatti un giro sulla baya, Google è nostro amico ;)
Visualizzazione stampabile
Si esistono, fatti un giro sulla baya, Google è nostro amico ;)
Ciao...volevo una semplice info sui launcher...nel mio s3 non ho il ROOT e ho il launcher originale(Nature)...adesso vorrei cambiarlo mettere tipo ADW o APEX o NOVA...qualcuno è così gentile da spiegarmi come fare???tempo fà lessi che bisognava freezare la touchwiz o sbaglio????GRAZIE....
Salve a tutti mi sono appena registrato.
Da qualche giorno il mio s3 non mi scarica niente da internet(foto,video ecc), quando cerco di scaricare ad esempio un immagine
appena parte il download mi dice download fallito. L'unica cosa che riesco a fare è scaricare le app di google play.
Premesso che in Impostazioni- Sicurezza- Sorgenti sconosciute è ATTIVO.
Come posso fare?
Grazie a tutti in anticipo
buogiorno mi chiamo Salvo e' ho da poco aquistato un s 3 ma mi fa un po di difetti uno dei quali e che a volte si blocca come se avesse poca ram.se mi potete aiutare grazie
l'ho ritirato ieri dall'assistenza per il display rotto, tutto bene ma ogni tanto ieri me l'ha fatto 2,3 volte si blocca per 3,4 secondi per poi riprendersi normalmente mai fatto prima, consigli?
Inviato dal mio S3 con Tapatalk 2
Buongiorno ragazzi.
Piccola domandina per voi: ho appena attivato la promozione per navigare in internet sul mio S3.
C'è un modo per tenere d' occhio la quantità di dati scaricati quando uso internet?
Ad esempio nelle impostazioni c'è l' opzione "Connessione dati". Mi indica la quantità di dati scaricati con l' uso di internet però io utilizzo anche il wi-fi quindi non vorrei mischiare le informazioni della connessione wi-fi con quelle della connessione dati del mio operatore telefonico.
Cerca copri batteria alluminio galaxy s3 e ne trovi...certo nn sono bellissime ma...
P.s. su ebay il venditore vinciann ne vende...ma ne trovi anche altre...appena arrivo a casa da pc ti mando un paio di link ;)
Inviato dal mio s3. Non sono affari tuoi tramite cosa!!