Visualizzazione stampabile
-
Ciao!
si funzionerà senza problemi! Il Galaxy S3 è un quad band e quindi funziona anche sulle bande 800 MHz e 1900 MHz tipiche degli States.
riguardo alla tua scheda wind... quando sei all'estero il servizio ti è fornito dai gestori del paese in cui ti trovi... per cui basta che ci siano gli accordi tra almeno un gestore del paese che visiti ed il tuo.
Al limite se cerchi sul sito di Wind dovrebbero essere indicati i nomi dei gestori con cui Wind ha preso accordi per ogni paese. (almeno.. una volta c'era una parte del sito dedicata a questo argomento.)
prova in fondo sul sito... trovi estero -> Dall'estero e poi selezioni il paese per verificare la copertura.
in linea di massima non dovresti avere problemi nell'agganciare almeno un gestore.
ciao e buona giornata!
-
Salve..
Oggi mi sono accorto di una cosa strana D: .
Ho un Galaxy S3 I9305 comprato in germania 1 mese fa. Non ho avuto problemi finora (tranne che per il modding sbagliato lol .. però alla fine ho risolto recuperando imei e tutto) ...
Vi illustro il problema: io ho all'inizio avevo messo dentro la microSim senza arrivare a sentire quel "click" che sta a indicare che la sim è incastrata...non pensavo si dovesse spingere fino in fondo, però da un po' di giorni la rete mi spariva (mi dava NO SIM) e dovevo spegnere il cellulare e mettere bene la sim (senza portarla fino al click). Ma la cosa mi è sembrata strana: un dispositivo da 600 euro senza qualcosa che tenga fissata la sim? ma che è?.. informandomi (ci voleva un colpo di genio -.-) ho scoperto che la sim doveva essere spinda dentro fino al già citato "click" però quando faccio cio', la sim non viene letta o_O...se invece la tengo "sciolta", non fissata, viene letta (però dopo se la sim esce ancora non viene letta piu')... Consigli? '-'
-
Domanda veloce:è possibile personalizzare le suonerie dei singoli contatti in rubrica? Se si come di fa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Rubrica, tocca il nome di cui vuoi cambiare la suoneria, ci sono vari campi, il penultimo è "suoneria"..scegli la suoneria
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexdTM
Salve..
Oggi mi sono accorto di una cosa strana D: .
Ho un Galaxy S3 I9305 comprato in germania 1 mese fa. Non ho avuto problemi finora (tranne che per il modding sbagliato lol .. però alla fine ho risolto recuperando imei e tutto) ...
Vi illustro il problema: io ho all'inizio avevo messo dentro la microSim senza arrivare a sentire quel "click" che sta a indicare che la sim è incastrata...non pensavo si dovesse spingere fino in fondo, però da un po' di giorni la rete mi spariva (mi dava NO SIM) e dovevo spegnere il cellulare e mettere bene la sim (senza portarla fino al click). Ma la cosa mi è sembrata strana: un dispositivo da 600 euro senza qualcosa che tenga fissata la sim? ma che è?.. informandomi (ci voleva un colpo di genio -.-) ho scoperto che la sim doveva essere spinda dentro fino al già citato "click" però quando faccio cio', la sim non viene letta o_O...se invece la tengo "sciolta", non fissata, viene letta (però dopo se la sim esce ancora non viene letta piu')... Consigli? '-'
Portalo in assistenza avrai sforzato e rotta la molla che tiene e fa tornare la sim
-
Alex i nomi drvono stare sulla sim o nel telefono?
Sull'splus dovevobsalvarli nel telefono
-
Quote:
stele79
Alex i nomi drvono stare sulla sim o nel telefono?
Sull'splus dovevobsalvarli nel telefono
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non c'entra niente io li ho sulla sim e li legge tranquillamente
-
Faccio come dici,ma non mi esce suoneria.
-
Quote:
cristian93
Portalo in assistenza avrai sforzato e rotta la molla che tiene e fa tornare la sim
La molla c'è e tiene la sim, il problema è che quando viene tenuta dalla molla la sim non viene letta (forse è troppo dentro? o_O) mentre se non la faccio tenere dalla molla (quindi la lascio più sporgente) la sim viene lettera però corre il rischio di "scivolare" quindi può succedere che io perda la rete
-
Quote:
AlexdTM
La molla c'è e tiene la sim, il problema è che quando viene tenuta dalla molla la sim non viene letta (forse è troppo dentro? o_O) mentre se non la faccio tenere dalla molla (quindi la lascio più sporgente) la sim viene lettera però corre il rischio di "scivolare" quindi può succedere che io perda la rete
Mi rispondo da solo... Ditemi se è possibile la risposta...
Ho letto poco fa le misure della mirosim, 12mm x 15mm...la mia sembra più piccola (praticamente c'è solo la parte metallica)...è possibile che mi abbiano venduto una microsim troppo micro? o_O
Ipotesi 2: în germania le mirosim sono leggermente più lunghe?