Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
ho un s3 Vodafone ed oggi volevo installare l'ultimo update disponibile via OTA... ho scaricato il pacchetto via wifi senza problemi ma adesso mi chiede se voglio "installare tutto" o "installare"....
la differenza tra le due opzioni ?
scusate se è una domanda un pò inutile ma son curioso di sapere la differenza (tra l'altro trovo assurdo non scrivere nella stessa schermata dell'aggiornamento quali siano le differenze tra le due cose)
grazie in anticipo
-
ragazzi voglio usare i comandi vocali per le applicazioni xo' nn ho nelle impostazioni attivazione di quest'ultimo
aiuti?
-
Qualcuno sa come visualizzare le applicazioni che ho nascosto tramite drawer? :)
-
help..
da poco non riesco piu' ad aprire la app di "serie" orologio.
se la lancio mi va in crash e mi dice "il programma è stato terminato".
c'è modo di disinstallare e reinstallare il programma??
grazie mille!
-
Ma allshare Group cast é sparito con Jelly beam ?????
-
Quote:
Originariamente inviato da Gattopondo
Ma allshare Group cast é sparito con Jelly beam ?????
No io ce l'ho!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve, scusate se lo scrivo qua ma ho trovato centinaia di discussioni di cui la maggiorparte abbandonate da tempo...
Che differenze c'è tra SwiftKey che costa 3.99 euro e la versione Trial? Io ho scaricato quella Trial, posso stare tranquillo? Nelle cose da accettare mi diceva che verrà memorizzato qualsiasi cosa scrivo compresi numeri di carta di credito... Password escluse. E' normale? La Trial dopo un po' la perdo o ha semplicemente qualche funzione in meno?
Grazie mille ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stele79
Ah.... e come lo attivi ?
-
E' possibile cambiare la cartella dove vengono salvate le foto scattate? Non la memoria, interna o esterna. Se si come?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Gattopondo
Ah.... e come lo attivi ?
Gattopondo a me compare nel menu e lo attivo cliccandoci sopra, ma anche da impostazioni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App