Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato la fotocamera,ma nulla,nn vuole saperne di attivarsi con il movimento...altri suggerimenti?
-
Grazie dieguccio per la velocità della risposta e la chiarezza, usare l'sd come magazzino mi sta benissimo infatti per video e foto, musica, tutto ok, ma come faccio a sapere quali cartelle appartenenti alle App posso mettere li senza problemi per il loro funzionamento?
Ciao e grazie ancora per la tua attenzione
Inviato dal mio GT-I9300 Androidiani App[/URL]
-
Quote:
Originariamente inviato da
djembe73
Grazie dieguccio per la velocità della risposta e la chiarezza, usare l'sd come magazzino mi sta benissimo infatti per video e foto, musica, tutto ok, ma come faccio a sapere quali cartelle appartenenti alle App posso mettere li senza problemi per il loro funzionamento?
Ciao e grazie ancora per la tua attenzione
Inviato dal mio GT-I9300 Androidiani App[/URL]
no, devi lasciare le cartelle nella memoria interna, tanto hai 11.5 Gb e usando la microsd per tutto il resto, vedrai che è enorme da riempire
-
Salve, ho un problema con il il galaxy s3, ho impostato la password per il blocco dello schermo e ora vorrei disabilitarla ma l'opzione per disabilitarla è ingrigita. Come posso fare? grazie
-
Ciao quando io sposto unaplicazione dalla sd interna a quella esterna poi quando la vado ad aprire mela fa installare dinuovo e mi ritorna di nuovo al sd interna
-
Piu che dieguccio dovresti chiamarti flash, vista la tua tempestività nel dare risposte
;-). Per cartelle intendevo i file che si possono spostare senza compromettere il corretto funzionamento delle app
Ma perché devo cancellare parte della firma ovvero eliminare l'url della App Androidiani? Altrimenti mi da errore invio
Inviato dal mio GT-I9300 usando
-
Quote:
atnio
Salve, ho un problema con il il galaxy s3, ho impostato la password per il blocco dello schermo e ora vorrei disabilitarla ma l'opzione per disabilitarla è ingrigita. Come posso fare? grazie
impostazioni>sicurezza>scegli una opzione diversa da quella pin>immetti il pin per accedere e si disabilita, fai sapere
-
il device ora mi da come errore "il programma Messaggi è stato arrestato" e non mi fa andare nei messaggi e nemmeno ne riceve
-
Quote:
max33
Ciao quando io sposto unaplicazione dalla sd interna a quella esterna poi quando la vado ad aprire mela fa installare dinuovo e mi ritorna di nuovo al sd interna
perchè non vanno spostate le applicazioni, lasciale li nella sd interna, hai spazio a volontà
Quote:
djembe73
Piu che dieguccio dovresti chiamarti flash, vista la tua tempestività nel dare risposte
;-). Per cartelle intendevo i file che si possono spostare senza compromettere il corretto funzionamento delle app
Ma perché devo cancellare parte della firma ovvero eliminare l'url della App Androidiani? Altrimenti mi da errore invio
Inviato dal mio GT-I9300 usando
quei file sono la memoria dell'applicazione, è inutile che le sposti, poi possono crachare,
per androidiani chiedi QUI
-
Quote:
Anth92
il device ora mi da come errore "il programma Messaggi è stato arrestato" e non mi fa andare nei messaggi e nemmeno ne riceve
impostazioni>gestione applicazioni>messaggi>cancella cache e dati e poi arresto forzato, vedi che dovrebbe risolvere, solo che perderai i messaggi che hai adesso in memoria