si:
android riempie sempre la ram "al massimo", fin quanto può, per poi liberarne un po' alla volta (killando le app) se è necessaria per altre operazioni...perciò avrai sempre la ram, non dico piena, ma comunque parecchio utilizzata :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti amici, un consiglio URGENTE,.
Domani mi vedrò con un ragazzo per scambiarci il device, il mio white con il suo blue.
Come faccio a capire se è garanzia Italia o Europa?
digita dal dialer del telefono il codice *#1234# e controlla se nella voce CSC compare la sigla ITV, il che vuol dire che è fw italiano no brand...se no, per essere ITA, deve esserci una di queste:
GOM = ITALY
HUI = ITALY TRE
ITV = ITALY NO BRAND
OMN = ITALY VODAFONE
VFG = ITALY VODAFONE
TIM = ITALY TIM
VOM = ITALY
WIN = ITALY WIND
XET = ITALY
FWB = ITALY
puoi trovare la lista delle altre provenienze QUI
Ragazzi scusate esiste qualche app che mi permetta di leggere ed inviare messaggi che mi arrivano sull s3 dal tablet??
Tutto perchè dove vivo nn c è un buon segnale e devo tenere il cell sempre in unmpunto della casa
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Grazie tante Pietrone, un' altra cosa...
Sapete in caso di scambio, come cautelarsi, del tipo fare una scrittura privata, (lo so, stò esagerando) o cose del genere per evitare qualsiasi inconveniente?
Intendo dire è possibile in seguito dimostrare che il possesso di uno smartphone deriva da uno scambio?????
hai un blocco particolare? tipo pin o riconoscimento facciale/sorriso o altro? perchè così è normale che non funzioni!! comunque modalità alla guida dipende che aggiornamento hai! se 4.1.1 si trova su s-voice se hai 4.1.2 lo trovi nell'impostazione lingua e inserimento e lo puoi anche mettere nella barra in alto dello scroll come su ICS!
la modalità alla guida però ti legge semplicemente i messaggi e ti dice il nome di chi ti sta chiamando
Prova questa.
Va installata sia nel Tablet sia nel telefono. Permette di sincronizzare SMS.
L’avevo citata io. Alcuni firmware la mettono a disposizione fra le icone delle notifiche. Comunque, ecco il percorso:
Impostazioni\Personale\Lingua e inserimento\Sintesi vocale\Modalità alla guida.
Potrai sia attivarla e disattivarla, sia modificarla.
Ragazzi buongiorno...ieri ho pulito un po' il mio Galaxy S3 con un ripristino ai dati di fabbrica, dopodiché ho provato a reinstallare l'applicazione Instagram ma mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo. Come mai?? L'ho usata fino a 5 minuti prima del ripristino...grazie!