Quote:
Originariamente inviato da corgiov
Mi sembra che richieda connessione dati attiva, ho capito bene?? Io nn vorrei usarla...al massimo il wifi che dici??
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da corgiov
Mi sembra che richieda connessione dati attiva, ho capito bene?? Io nn vorrei usarla...al massimo il wifi che dici??
Ho un altra domanda, io come mail uso hotmail.... dal pc ho creato una cartella e messo dentro un pó di cose....ma quando vado in mail app sull s3 questa cartella nn c è come mai??
Allegato 40994
Ragazzi, un' altra domanda, per favore...
Qualcuno che ha acquistato uno dei primissimi S3 con contratto della 3, (io ad es ho sottoscritto top 400), ha fatto uno screenshot delle voci Ap, Cp e CSC del tipo questo?
Io purtroppo non l' ho mai fatto e dovrei riportare il mio S3 alle condizioni di quando l' ho acquistato.
Mi spiego meglio....pur prendendolo con la TRE, il mio, all' accensione, non presentava nessun logo della TRE, nè le applicazioni della tre.
Possibile che i primissimi, (ripeto il mio è stato acquistato il 30 Maggio, quindi uno dei primi), fossero no brand e quindi con firmware ITV e non HUI?
Ho sempre oggiornato tramite Odin i firmware più recenti no brand, ma dovendolo riportare in assistenza, non so quale firmware mettergli sopra.
Ciao anche io vivo in moto, ho lo scalarider G4 e quando ho schiacciato la prima volta il tasto centrale dell'auricolare mi ha chiesto sul telefono che funzione abbinare a quel tasto, ho scelto s-voice e ho spuntato usa sempre. Da allora appena mi si connette il bluetooth al telefono e schiaccio il taspo centrale parte s-voice e riesco a far partire la musica e altre cose, il problema del chiama però lo ho quando mi trova piu' numeri su un contatto, li bisogna per forza selezionarlo sul telefono, la soluzione sarebbe mettere dei numeri singoli per contatto. La modalità alla guida la trovi in lingua e inserimento>sintesi vocale> modalità alla guida.
Ok grazie e scusa:-)
Domanda: quando accendo il telefono da qualche giorno mi avvia la localizzazione gps, non riesco a disattivarla...nelle impostazioni risulta già disattiva, ma perchè all'avvia mi fa partire la localizzazione?
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Saraa21, molto probabilmente è un problema interno dell'app di HotMail, non dipende da s3. Comunque prova a andare in sincronizzazione e vedi se hotmail è spuntato.
Inviato dal mio S3 usando la buggatissima Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Skabboz
Ok vedo grazie
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Ho sincronizzato ma la cartella nn è uscita come posso fare??