Quote:
Originariamente inviato da Pietrone94
Credo sia il sensore di prossimità...quello che ti mette il display in standby quando avvii una chiamata e avvicini il tel all'orecchio....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Pietrone94
Credo sia il sensore di prossimità...quello che ti mette il display in standby quando avvii una chiamata e avvicini il tel all'orecchio....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
750 GB - 700 GB = 50 GB.
16 GB - 12 GB = 4 GB.
50 GB - 4 GB = 46 GB.
Che differenza fra ciò che occupa un sistema operativo in un computer di marca e Android! rotfl
Riguardo a Instagram, a me il Play Store dice che è installabile sia nel mio S3 (con l’ultimo firmware di 3), sia nel Tab 2 7.0 (firmware originale), sia nel Next (con Jelly Bean).
ragazzi per favore mi aiutate?
allora posseggo un galaxy s3 e correi farlo funzionare senza cavetto pero mi dice ke ci vuole il permesso della root.
ora io so la procedura per liberare il cellulare dalla root ma non voglio farlo,
ce qualche metodo o programma per avere il permesso della root solo per quanto riguarda il controller della ps3.
da premettere ke non lo mai collegato il controller al mio cell perche non posseggo il cavetto
Buongiorno a tutti,
vorrei due consigli:
a) Il mio samsung galaxy s3 è nuovo, quindi ancora in garanzia. Mi è capitato (in un mese di utilizzo) già due volte che utilizzando programmi che sfruttano la fotocamera (instagram, google goggle), che il s.o. si piantasse del tutto con schermo verde (intervallato da righine bianche e nere, modello tv analogica). Vi è mai capitato? E il caso che lo segnali per la garanzia?
b) Mia sorella, che ne ha ricevuto uno identico, ha già crepato il vetro. Niente assicurazione samsung. Consigli?
Grazie a tutti in anticipo.
Quote:
Originariamente inviato da tonypalermitano
Tony, sinceramente.. non ho capito una mazza di quello che hai detto :D
Inviato dal mio S3 usando la buggatissima Androidiani App
allora posseggo un galaxy s3 e vorrei fare funzionare il controller della ps3 senza cavetto, pero mi dice ke ci vuole il permesso della root.
ora io so la procedura per liberare il cellulare dalla root ma non voglio farlo,
ce qualche metodo o programma per avere il permesso della root solo per quanto riguarda il controller della ps3.
da premettere ke non lo mai collegato il controller al mio cell perche non posseggo il cavetto
e in quale sezione dovrei domandare questa cosa?