Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistersergio89
Allora per il fatto che il tuo op. è wind non ci sono problemi, diciamo che il fatto che sia un telefono brandizzato ha un file modem che è ottimizzato per la rete 3 ma alla fine se vedi che nn hai problemi di linea o cali drastici della batteria poi rimanere cosi, il fatto di sbrandizzarlo diciamo che ti toglie le personalizzazioni della 3 come alcune app. e per il fatto della 4.1.1 nn è detto che fai un passo indietro, dipende se quell 2 finale era perche il firmware aveva piccoli problemi con la 3 ... cmq uscirà sicuramente tra poco anche per i no brand quella versione.
ok leggerò bene la guida per sbrandizzare e quando avrò capito bene il tutto procederò.
-
Quote:
Originariamente inviato da Pietrone94
Quote:
Originariamente inviato da Piersempre
Niente, anche inserendo il file nomedia manualmente nella cartella dove ci sono le suonerie, queste spariscono da ogni dove. Dunque mi par di capire che non ci sono alternative, o ti tieni il lettore musicale impastrocchiato con ogni sorta di suoneria, oppure mandi affanculo le suonerie e ti tieni solo quelle di sistema. Bella merda.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
comunque le suonerie le trovi in system-->media-->audio-->notifications (o ringtones) ...però sono .ogg e i tuoi penso siano mp3
cmq...mi è venuta un'altra idea...io come lettore musicale uso poweramp, secondo me IL MIGLIORE
se lo usi (o lo vuoi usare) puoi selezionare le cartelle da scannerizzare e dalle quali ascoltare musica...così risolvi sicuro ;)
Proverò. Grazie ancora. ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti...
sapete come far comparire i contatti in sola lettura che si sono cancellati dalla rubrica? per capirci, avevo un contatto sotto due nomi, li aveo uniti, volevo risistemarlo, l'ho diviso in due parti (da un lato mario rossi, con gmail, whatsup,rubricagoogle), dall'altro mar rossi con facebook, altro telefono, google+), ne ho eliminato uno ed è comparso il msg, "impossibile eliminare contatti in sola lettura, verrà nascosto dalla rubrica."
ecco...come faccio a ritrovarlo ora??grazie a chi saprà aiutarmi
-
-
Raga ma come si fa a modificare la notifica della batteria scarica? Ricordo che con l's2 potevo modificare la percentuale in cui ti avvisa della batteria scarica! Vorrei abbassarla un po
-
Ragazzi...per aggiornamento:
mi da sempre errore tramite la rete dati, mi dice di scaricarlo con rete wi-fi...vado sotto rete wi-fi e nulla..solito errore
"aggiornamento al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. riprovate più tardi."
quindi???
nemmeno tramite KIES mi da qualche possibilità...
è corretta sta cosa?
-
Quote:
Dreamvoxide
Ragazzi...per aggiornamento:
mi da sempre errore tramite la rete dati, mi dice di scaricarlo con rete wi-fi...vado sotto rete wi-fi e nulla..solito errore
"aggiornamento al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. riprovate più tardi."
quindi???
nemmeno tramite KIES mi da qualche possibilità...
è corretta sta cosa?
Normale nn penso, o meglio l'unica cosa che mi viene da pensare è che c'è il sever pieno e nn ti fa scaricare, lo ha fatto anche a me quindi ho optato per kies che alla seconda volta me lo ha fatto tranquillamente, quindi riprova con kies :)
-
raga ma con jelly bean esiste la possibilità di collegare il telefono come memoria di massa? cioè che il computer rileva il telefono come un hard disk e ti da 2 memorie divise in risorse del computer?
-
-
Quote:
mistersergio89
raga ma con jelly bean esiste la possibilità di collegare il telefono come memoria di massa? cioè che il computer rileva il telefono come un hard disk e ti da 2 memorie divise in risorse del computer?
si ma solo con ubuntu