Visualizzazione stampabile
-
Ciao grazie per la ris. Si lo aggiornato alla ALF5 due girni fa ma lo faceva anche prima il tipo robotino non lo sapevo che quando ce poco segnale fa quel lavoro comuque io penso che o avuto questo tipo di aggiornamento perche vivo in svizzera voi avete la AFL6
-
Si può mettere la password alle note?oppure cosa mi consigliate per i codici bancomat etc
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti, vorrei capire perchè, anche se ho attivato la funzione che guardando lo schermo non si spegne il mio va lo stesso in standby... come risolvo?
-
anche io la funzione dell occhio e lo schermo ..anche se lo attivo non cambia niente ...poi ho un problemone è da un giorno che non mi suona più ai messaggi aiutooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Si può mettere la password alle note?oppure cosa mi consigliate per i codici bancomat etc
Puoi usare un app tipo application protection
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
in pratica avevo disattivato notifica dalla tendina quindi risolto....ma l opzione del occhio con lo schermo non funge proprio ....
-
Anche io ho lo stesso problema...il display si spegne e fino ad ora non ho mai visto l'icona con l'occhio :/
-
esatto non vedo neanche l occhio .... sinceramente non l avrei usata però mi da fastidio che non va
-
Quote:
fusgol
Anche io ho lo stesso problema...il display si spegne e fino ad ora non ho mai visto l'icona con l'occhio :/
Quote:
crazyerik93
esatto non vedo neanche l occhio .... sinceramente non l avrei usata però mi da fastidio che non va
ci deve essere una buona luminosità nella stanza..e non dovete essere troppo lontani dal display..
comunque è una funzione ancora da migliorare..
-
Il problema è che anche avendo una luminosità da "giorno" non va comunque...