Quote:
Originariamente inviato da FE4R
Ho fatto come hai detto ma non ho risolto il problema!!! Cosa faccio?
Inviato dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da FE4R
Ho fatto come hai detto ma non ho risolto il problema!!! Cosa faccio?
Inviato dal mio GT-I9300
ragazzi.. dove si trovano le impostazioni usb?? non riesco a collegare il galaxy s3 al pc
ho risolto nel modo più banale possibile... ho cambiato cavo.. :-\ ho preso uno spavento abnorme... dannato cavo.. grazie cmq per l'aiuto.. :)
Grazie x la risposta...sapevo cosa fosse quello ke nn capisco è semplice...io nn ne ho bisogno e quindi la disistallo ma puntualmente riappare sia nel play store ke nel samsung app e quindi vorrei sapere come faccio a toglierlo da quelle notifiche?.?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E' un app di sistema non puoi disinstallarla a meno di non avere il root ma francamente non so se fa parte di quelle che se cancellate innescano problemi, per cui anche se non l'utilizzi che problema ti da?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comunicazione per chi non riesce a eliminare il numero rosso vicino l’icona di Samsung Apps, ma non trova alcun’App da aggiornare. Controllate negli altri dispositivi Samsung che possedete e in cui utilizzate lo stesso account. Dovreste trovare almeno un’App da aggiornare.
Apri il menu delle Notifiche. Troverai la dicitura Connesso come dispositivo multimediale. Serve soltanto se vuoi far riconoscere il telefono a Samsung Kies. Semplicemente scambi la scelta preimpostata.
Salve volevo sapere una informazione sull app di Facebook... A me non compare l icona sulla barra di stato quando l app e attiva... Oppure è così di default che x noi possessori del gs3 non compare? Perché su altri smartphone compare... Io ho provato a guardare nelle impostazioni dell' app ma non ho trovato nulla... Aiuto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi! oggi ho provato a connettere un mouse sul mio S3! Funziona tutto perfetto solo che mi sono accorto che manca la possibilità di premere il tasto opzioni direttamente dal mouse! Qualcuno sa come fare? esiste qualche app per queste impostazioni? Grazie in anticipo! :)