Visualizzazione stampabile
-
Quote:
esatto non vedo neanche l occhio .... sinceramente non l avrei usata però mi da fastidio che non va
A me invece funziona, l'occhio appare e scompare (o per lo meno a me fa così) quando fisso lo schermo per un po'..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ma avendo tolto l'account premium come si possono gestire due smtp?per è un grosso problema
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi mi sembra che questo aggiornamento che abbiamo avuto ciá creato problemi al nostro s3
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da
max33
Ragazzi mi sembra che questo aggiornamento che abbiamo avuto ciá creato problemi al nostro s3
Inviato dal mio GT-I9300
A me, l'aggiornamento con Kies non lo fa fare... parte e poi non appena mi mette il dispositivo in download mode mi dice che il pc non lo riconosce.....boh...
-
ciao a tutti! non sò se già è stato discusso...per chi ha installato "go launcher ex notification",a voi funzionano le notifiche??? a me non c'è verso... o_O
-
Ti consiglio di non farlo laggiornamento ame la fotocamera si inceppa la batteria dura di neno la ram e di meno vedi tu se farlo o no
-
Quote:
max33
Ti consiglio di non farlo laggiornamento ame la fotocamera si inceppa la batteria dura di neno la ram e di meno vedi tu se farlo o no
...come detto precedentemente, a me, l'aggiornamento (brand voda) mi ha incasinato il telefono e dopo mille prove, ho rispristinato tutto da fabbrica.... ora sembra che problemi non ne ha !!! almeno per ora.....poi chissà !!! ho capito che aggiornamenti NON bisogna farne !! precedenti esperienze anche con l' S2 ,,,, secondo me lo fanno apposta...chissà quello che ce sotto !! mi sembra anche abbastanza palese... a tutti danno problemi e nessuno degli "addetti ai lavori" ci mette mano !.... vi sembra logico a voi ??
-
Ok, allora rimango con la mia stock aspettando qualche Rom cucinata valida...
-
Quote:
astaroth84
Ok, allora rimango con la mia stock aspettando qualche Rom cucinata valida...
ad ora penso sia l'unica....piuttosto sai come disabilitare gli aggiornamnenti?? quelle due freccette mi danno fastidio....:O
-
Ragazzi ho un problemone...... Quando parlo al telefono sembra che si disattiva il mio microfono perchè dall'altra parte non mi sentono ..... È sufficiente allontanarlo 1 secondo dall'orecchio per riprendere la conversazione.
Aiutoooo