Visualizzazione stampabile
-
Quando avevo HTC il playermusicale mi permetteva di cercare la copertina dell'album che stavo ascoltando..
Il nostro di defaultha una funzione simile? Se no, dove metto le copertine io che ho la musica nella sd?
-
Ciao, so di ripetermi, ho anche scritto nella sezione apposita, ma mi pare assai poco frequentata e magari qui trovo qualcuno che ha già risolto...
Mi è rimasto il tondino rosso di notifica della chiamata persa sul simbolo dell'applicazione telefono (il numero è fisso ad uno, anche con più chiamate);non risolve nè la wipe cache partition, nè il togliere la spunta al "non mantenere attività", nè il "cancella dati e arresto applicazione telefono", nè soft reset...
Qualcuno ha altre idee che non siano hard reset (o ripristino dati di fabbrica che dir si voglia)?
Il mio è un no brand italiano, niente modding, tutto originale, versione build XXALF6
-
Quote:
Originariamente inviato da
massirm
Ciao, so di ripetermi, ho anche scritto nella sezione apposita, ma mi pare assai poco frequentata e magari qui trovo qualcuno che ha già risolto...
Mi è rimasto il tondino rosso di notifica della chiamata persa sul simbolo dell'applicazione telefono (il numero è fisso ad uno, anche con più chiamate);non risolve nè la wipe cache partition, nè il togliere la spunta al "non mantenere attività", nè il "cancella dati e arresto applicazione telefono", nè soft reset...
Qualcuno ha altre idee che non siano hard reset (o ripristino dati di fabbrica che dir si voglia)?
Il mio è un no brand italiano, niente modding, tutto originale, versione build XXALF6
purtroppo ancora nessuna soluzione
-
Quote:
massirm
La notifica si vede anche nel menù?? Mi spiego: se nel menù la notifica non ci fosse potresti prendere quella e sostituirla nella home.. ma non so quanto possa essere valida questa soluzione :)
-
Quote:
dieguccio
Come hai potuto riscontrare, se era software lo avresti risolto con la rom, per me io lo cambierei, il telefono non va bene, e smanettarci Pet risolvere un problema, dopo tre giorni di vita, mi sembra inutile
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Inanzitutto ti ringrazio per la risposta... ^_^
Ho "risolto" il problema mettendo le suonerie(personalizzate)nella memoria interna.
Il problema lo dava perche' le suonerie erano sulla SD esterna(che funziona alla perfezione e non da nessun tipo di problema con foto,video e altro)e non so per quale strano motivo al riavvio queste venivano resettate con quelle di default.
Comunque per ora problema risolto :)
-
1 allegato(i)
Sto diventando davvero stupido, è una sera che provo a connettere il mio gs3 a kies, niente |: ho provato a vedere se debug usb era spuntato ma no, nulla. Ho provato a reinstallare kies, no, nulla, ho provato la qualsiasi,anche a disinstallare i pacchetti samsung dal pannello di controllo, Allegato 20256 mi viene restituito questo errore..quando lo collego gira a vuoto per dure ore, o a volte non si sa perchè mi dice di riattaccarlo togliendo il debug usb, ma quest'ultimo è gia tolto, help..
-
Quote:
alinghi100
Sto diventando davvero stupido, è una sera che provo a connettere il mio gs3 a kies, niente |: ho provato a vedere se debug usb era spuntato ma no, nulla. Ho provato a reinstallare kies, no, nulla, ho provato la qualsiasi,anche a disinstallare i pacchetti samsung dal pannello di controllo,
Allegato 20256 mi viene restituito questo errore..quando lo collego gira a vuoto per dure ore, o a volte non si sa perchè mi dice di riattaccarlo togliendo il debug usb, ma quest'ultimo è gia tolto, help..
Prova a collegare semplicemente il telefono al pc, dovrebbe istallare i driver, poi apri kies
Prova anche a fare una pulita al pc
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
mah, magicamente nel portatile sono riuscito, in ogni caso mi dice che ho questa versione, è l'ultima? Allegato 20257 anche perchè se gli dico aggiornamento e inizializzazione firmware anche se mi dice che è lo stesso me lo farebbe fare, che senso ha? ditemi voi se posso aggiornare, e se si, come!
-
Quote:
alinghi100
mah, magicamente nel portatile sono riuscito, in ogni caso mi dice che ho questa versione, è l'ultima?
Allegato 20257 anche perchè se gli dico aggiornamento e inizializzazione firmware anche se mi dice che è lo stesso me lo farebbe fare, che senso ha? ditemi voi se posso aggiornare, e se si, come!
Sei già aggiornato, farebbe l'inizializzazione e si fermerebbe, è inutile che dai ok Buon ferragosto :D
-
Ok, peccato voglio un bell'update che renda tutto più stabile, così da far diventare l's3 di gran lunga il miglior telefono sul mercato! :D
-
Quote:
alinghi100
Ok, peccato voglio un bell'update che renda tutto più stabile, così da far diventare l's3 di gran lunga il miglior telefono sul mercato! :D
Abbi pazienza, il sistema è nuovo e crescerà, e non di poco ;)
-
Ragazzi qualcuno che dopo l'aggiornamento alf6 no brand non ha eliminato i preferiti del browser me li potrebbe listare x favore?
Di sicuro Vi sarete accorti che i preferiti, prima e dopo l'aggiornamento, sono stati cambiati: bene, mi servirebbe una piccola lista con i nuovi preferiti..
Inoltre qualcuno sa dove posso fare domande circa le applicazioni di default? Ho bisogno di info sul player musicale...ricerca copertine
Grazie a tutti e buon ferragosto
-
Quote:
cristian93
La notifica si vede anche nel menù?? Mi spiego: se nel menù la notifica non ci fosse potresti prendere quella e sostituirla nella home.. ma non so quanto possa essere valida questa soluzione :)
Già fatto... :( grazie comunque!
-
Quote:
diegocapassi
Ragazzi qualcuno che dopo l'aggiornamento alf6 no brand non ha eliminato i preferiti del browser me li potrebbe listare x favore?
Di sicuro Vi sarete accorti che i preferiti, prima e dopo l'aggiornamento, sono stati cambiati: bene, mi servirebbe una piccola lista con i nuovi preferiti..
Inoltre qualcuno sa dove posso fare domande circa le applicazioni di default? Ho bisogno di info sul player musicale...ricerca copertine
aaaaaarrrgggg, mi ero scordato dei preferiti, provvedo fra 5 minuti, perdonami :p
per il lettore musicale, ho visto che l'hai chiesto ieri, io non lo uso e non saprei, apri un thread con il titolo bello chiaro e domanda ben impostata ( a te non manca di essere chiaro)
aggiungi che te l'ho suggerito io di aprire il thread e vediamo cosa suggeriscono, comunque pazienta, agosto è un mese particolare per il forum, ovviamente, le presenze sono poche e le risposte anche
COLGO L'OCCASIONE PER AUGURARE.......................................... .......................... http://img521.imageshack.us/img521/3159/2077894722.gif
..................A TUTTI
-
1 allegato(i)
Ma anche a voi è arrivato un aggiornamtento ???
Guardate l immagine ...
-
Quote:
KevinWoof
Ma anche a voi è arrivato un aggiornamtento ???
Guardate l immagine ...
a molti, ma di aggiornamenti si parla qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
-
Quote:
dieguccio
Ok grazie :) sto facendo casuni ultimamente ... cercheró di stare piu attento :)
-
Quote:
dieguccio
Cosa cracha, il browser o altro, in wifi o in 3g
Scusa il ritardo..cmq si..mi crasha il browser mentre navigo su alcuni siti che solitamente funzionano tranquillamente!
-
Quote:
KevinWoof
Ok grazie :) sto facendo casuni ultimamente ... cercheró di stare piu attento :)
ma figurati, meglio chiedere qui ed essere indirizzati, piuttosto che aprire un thread inutile ;)
Quote:
mattiuccio86
Scusa il ritardo..cmq si..mi crasha il browser mentre navigo su alcuni siti che solitamente funzionano tranquillamente!
rammentami la situazione, scusami ;)
-
http://img.tapatalk.com/2567aa94-5a5c-c72b.jpg
Ciao a tutti...stanotte come sempre ho disattivato tutto e andato a dormire ma al risveglio ho visto la batteria scendere di 9% con un attività enorme del device...postato la foto...come faccio a capire che applizione abbia generato tutto ciò???grazie
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
diegocapassi
samsung fun club
yahoo
manuale utente
-
ciao a tutti, qualche gg fà mentre smanettavo tra le impostazioni ne ho trovata una che permetteva al galaxy S3 di suonare con un tono più alto se si trovava in tasca o in borsa. Dovrei disattivare l'impostazione ma non ricordo piu dove l'avevo trovata. Qualcuno di voi sa dov'è????
-
Ciao a tutti, non è che qualcuno sa come salvare le impostazioni di luminosita per il browser? Va bene che tengo il risparmio energetico attivo, ma ogni volta che apro il browser devo aumentare la luminosita', e ciò è una seccatura..non gli si può dire una volta per tutte?
-
Quote:
alinghi100
Ciao a tutti, non è che qualcuno sa come salvare le impostazioni di luminosita per il browser? Va bene che tengo il risparmio energetico attivo, ma ogni volta che apro il browser devo aumentare la luminosita', e ciò è una seccatura..non gli si può dire una volta per tutte?
Non è che hai la soglia del risparmio troppo alta?
Comunque prova un wipe cache partition
E la re imposti
-
Edit= ho trovato l'opzione sul risparmio energetico! Grazie mille, risolto! Sto forum è una bomba!
-
Quote:
zeroof
http://img.tapatalk.com/2567aa94-5a5c-c72b.jpg
Ciao a tutti...stanotte come sempre ho disattivato tutto e andato a dormire ma al risveglio ho visto la batteria scendere di 9% con un attività enorme del device...postato la foto...come faccio a capire che applizione abbia generato tutto ciò???grazie
Inviato dal mio GT-I9300
Nessuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Mi capita spesso che appena clicco sui link nelle pagine del browser si blocca e si chiude. Poi se navigo con la connessione dati o wi-fi riscalda la batteria fino a 48 gradi e in 2 ore è scarico, la luminosità al minimo. Mah che delusione sto s3
-
Quote:
Cetriolo
Mi capita spesso che appena clicco sui link nelle pagine del browser si blocca e si chiude. Poi se navigo con la connessione dati o wi-fi riscalda la batteria fino a 48 gradi e in 2 ore è scarico, la luminosità al minimo. Mah che delusione sto s3
Sul Calore non so dirti, non mi preoccupo più di tanto, ma per la batteria ti dico che faccio 4-5 ore di tapatalk continue, rispondendo ovunque, refresh continui e con un segnale 3g scarso, e non consumo più del 60/65 %
Il browser nessun problema,
Quindi sommando, ti consiglio un bel reset
-
Quote:
zeroof
Nessuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9300
Chiedi consiglio qui
BATTERIA, PRESTAZIONI E RISPARMIO S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
-
Scusate, invece qual'è il metodo più semplice per visualizzare dei siti in versione desktop? nel browser c'e' l'opzione visualizzazione desktop, ma considerando che non funziona servira' ad altro.. quindi come si fa? Grazie in anticipo :)
-
Se usi tipo dolphin browser nelle impostazioni c'è l'ozione per visualizzare sempre la versione desktop. Io navigo sempre con quello. ;)
-
Quote:
Linuxx
Se usi tipo dolphin browser nelle impostazioni c'è l'ozione per visualizzare sempre la versione desktop. Io navigo sempre con quello. ;)
Ma non mi piace.. preferisco quello stock..mi piacerebbe un metodo che non implichi l'uso di un altro browser..
-
Quote:
alinghi100
Ma non mi piace.. preferisco quello stock..mi piacerebbe un metodo che non implichi l'uso di un altro browser..
non c'è solo dolphin, esiste anche boat browser (sia normale che in versione mini): perfetto, molto veloce ed ha delle opzioni di personalizzazione molto buone. Secondo me è migliore deello stock e anche di dolphin.
Per il resto credo che il browser stock sia pessimo, sia come velocità che come gestione delle finestre.
-
Quote:
alinghi100
quando attivi la modalità desktop, devi chiudere a prire il browser per prendere l'impostazione
-
Ma uffa... è sempre caldissimo il mio s3 adesso segna 54 gradi ho paura che prenda fuoco. Non so in che modo utilizzarlo essendo caldissimo conoscete qualche app per killare e raffreddare il terminale o trovare eventualmente il motivo del riscaldamento. Oltretutto poco fa l'ho caricato dal 80% di carica appena ho giocato x 15 minuti la batteria è scesa al 52%
Che delusione...Prima funzionava benissimo riscaldava massimo a 45 gradi il terminale è stock vedo che ad alcune persone dura anche 10 ore. Per durare a me 10 ore dovrei caricarlo 3 volte
A questo punto meglio prendersi un iphone che una stufa quadcore che riscalda fino a 54 gradi. Ma poi tengo lo schermo bassissimo di luminosità e allora se lo metto al massimo scarica a 0 dopo 1 ora
-
Quote:
Cetriolo
Ma uffa... è sempre caldissimo il mio s3 adesso segna 54 gradi ho paura che prenda fuoco. Non so in che modo utilizzarlo essendo caldissimo conoscete qualche app per killare e raffreddare il terminale o trovare eventualmente il motivo del riscaldamento. Oltretutto poco fa l'ho caricato dal 80% di carica appena ho giocato x 15 minuti la batteria è scesa al 52%
Che delusione...Prima funzionava benissimo riscaldava massimo a 45 gradi il terminale è stock vedo che ad alcune persone dura anche 10 ore. Per durare a me 10 ore dovrei caricarlo 3 volte
A questo punto meglio prendersi un iphone che una stufa quadcore che riscalda fino a 54 gradi. Ma poi tengo lo schermo bassissimo di luminosità e allora se lo metto al massimo scarica a 0 dopo 1 ora
C'è qualcosa che non va, per forza. Ti consiglio un hard reset o, ancora meglio, un deep clean. Io ci faccio 3/4 ore con lo schermo acceso e luminosità al 75% e non sì è mai riscaldato in maniera anomala neanche coi dati (a parte quando l'ho lasciato in macchina al sole ma questi sono dettagli :rolleyes:).
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Quote:
xGianluca
Avendo il cell davanti nella parte sinistra laterale perché posso aprirlo senza toccare la parte superiore del cell?
Cioé é come se non si chiudesse bene ma ora forse mi rispondo da solo forse perché c'é il gps ?
Potete rispondere ?
-
Quote:
dieguccio
quando attivi la modalità desktop, devi chiudere a prire il browser per prendere l'impostazione
un genio, semplicemente un genio, risolvi tutti i miei problemi, assurdo! Ad ogni modo tu che browser usi?
-
Quote:
xGianluca
Potete rispondere ?
Ti devi spiegare meglio per favore, non ho capito cosa apri e come
-
Quote:
Cetriolo
Per quanto riguarda il riscaldamento ti dico che appena comprato anche il mio gs3 scalda va(non come te però era bello caldo).Adesso è SEMPRE tiepido.Sarà che col tempo migliora o sarà perché ho installata un rom cucinata