Visualizzazione stampabile
-
CIAO a tutti,,qualcuno che usa ANDROID ASSISTANT??? si trova bene????è un buon tool manager??GRAZIE...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeroof
CIAO a tutti,,qualcuno che usa ANDROID ASSISTANT??? si trova bene????è un buon tool manager??GRAZIE...
provalo è gratis , lo usavo sull's2, se un ti soddisfa lo disinstalli....
-
Quote:
SIRKIO
Apex launcher è uno dei migliori in assoluto , dalle impostazioni di Apex puoi fare tutto
x tenere sotto controllo la batteria c'è battery spy , se serve o meno il root nn lo so' dato che sul mio terminale il root è di legge :)
Si ma ancora non riesco a cambiare lo sfondo nero del menù ho cercato ma non ho trovato, comunque se ho il root la garanzia non è più valida? poi voglio una guida perché non ci riesco, è una cosa difficile metto a rischio il terminale?
Infine come tema quale mi consigli ? da mettere nel apex launcher un tema abbastanza bello
-
Quote:
Cetriolo
Si ma ancora non riesco a cambiare lo sfondo nero del menù ho cercato ma non ho trovato, comunque se ho il root la garanzia non è più valida? poi voglio una guida perché non ci riesco, è una cosa difficile metto a rischio il terminale?
Infine come tema quale mi consigli ? da mettere nel apex launcher un tema abbastanza bello
nei menu' delle impostazioni gli sfondi sono tutti neri , a menochè nn viene modificato , e succede raramente
si col root perdi la garanzia , ma puoi ripristinarla
nella sezione modding trovi tutto , dalle guide alle Rom ai temi....
impostantissimo : se hai intenzione di smanettare sul tuo terminale , è importante che leggi tutte le guide sia x imparare tutti i termini sia x imparare come agire al primo problema che potrebbe crearsi....
-
Per lo sfondo ci sono riuscito mi serve adesso qualche Weather gratis buono graficamente e anche qualche wallpaper che mette in risalto, possibilmente qualcosa che non consuma batteria o ne consuma pochissima e se puoi anche qualche lock bello
-
Quote:
Cetriolo
Per lo sfondo ci sono riuscito mi serve adesso qualche Weather gratis buono graficamente e anche qualche wallpaper che mette in risalto, possibilmente qualcosa che non consuma batteria o ne consuma pochissima e se puoi anche qualche lock bello
basta un po' di fantasia e.....il tasto cerca nel play store ;)
-
Quote:
SIRKIO
basta un po' di fantasia e.....il tasto cerca nel play store ;)
Non ho trovato niente di bello, tu conosci qualcosa? oppure qualche wallpaper bello magari animato
-
Quote:
Cetriolo
Non ho trovato niente di bello, tu conosci qualcosa? oppure qualche wallpaper bello magari animato
no mi spiace , io uso quella in firma ;)
-
Quote:
enzocc
Scusate avevo predisposto Connessione Dati da TRE Italia e infatti si collega solo a questa. Ma non vorrei averlo fatto anche per il Telefono visto che la Tim dovrebbe essere abilitata automaticamente quando non c'è copertura.
Non ritrovo la configurazione.
Grazie
Dovrebbe farlo in automatico. A tim si collega solo se perde il segnale con tre
-
Quote:
SIRKIO
no mi spiace , io uso quella in firma ;)
Un'ultima cosa sotto le icone del dock come faccio ad aggiungergli le etichette?
-
Quote:
Cetriolo
Un'ultima cosa sotto le icone del dock come faccio ad aggiungergli le etichette?
nn puoi , o meglio nn le vedi scritte , prova a creare le cartelle nella homescreen sovappronendo 2 icone , tieni premuto e ci aggiungi l'etichetta , poi trascinala nella dock e vedrai che nn leggi le etichette ;)
-
Ragazzi io ho un problemino...
Ho già fatto oltre reset, ma cmq il mio Samsung (con aperto whatsapp soprattutto) si spegne da solo e poi si riaccende...oppure va in crash e si blocca su una schermata nera...
Cosa posso fare??
Inoltre nn mi tiene in memoria il feedback tattile...cioè si disattiva da solo...
-
C'è qualcuno che si ritrova applicazioni sul tel che non ha installato?
Se si....hai capito com'è successo?
E poi la solita domanda: il browser di default crasha anche aVoi?
Soluzioni? Spiegazioni?
Grazie.....
-
Cetriolo prova ADW launcher e, se ti trovi bene, spendi una manciata di euro e compratelo ;)
-
Ragazzi oddio mi sta tipo prendendo un infarto aiutatemi
Dopodomani come da programma papà rinnovava la sua offerta con la 3, si chiama pro 400 e con un anticipo di 100 euro davano il galaxy s3
Cosi dicono, e cosi sta sul sito
Poco fa se n'esce e mi dice "mattì misà che non te lo puoi prende il galaxy s3 che è solo per le nuove offerte"
In effetti papa sta offerta l ha fatta 5 anni fa, e ogni due anni gli davano un telefono
Ma... oddio ma è vera sta cosa? Papà è uscito non posso chiedergli spiegazioni
Vi giuro sto nel panico
E quanto costerebbe fare una nuova?
-
Quote:
mocassino
Dovrebbe farlo in automatico. A tim si collega solo se perde il segnale con tre
Ma se ntrova il segnale perchè manca copertura come telefono con Tim presente.
Grazie
-
ragazzi come mai mi rimane il numeretto sopra l icona dei messaggi e delle mail?? strano...
-
Ciao mi è stato consigliato di usare il tasto cerca, e non essendo un novellino è una cosa che faccio spesso, ma in questo caso, dovendo usare l'app androidiani mi trovo nello sticky con circa 280 pagine da visualizzare e non trovo il tasto "cerca" come faccio a trovare quello che mi serve senza dovermi leggere più di 280 pagine?
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
enzocc
Ma se ntrova il segnale perchè manca copertura come telefono con Tim presente.
Grazie
Ti spiego cosa fa a me: se manca la copertura tre automaticamente mi passa a Tim e sopra le tacche del segnale compare una piccola "R" che significa che il telefono sta in roaming (anche se disabiliti il roaming nel traffico dati, in roaming voce ci va lo stesso, proprio perché non comporta costi aggiuntivi non serve un'autorizzazione per quersto).
Prova ad andare dove non c'è campo Tre e verifica se succede. Se non dovesse succedere prova a selezionare manualmente la rete tim
-
Quote:
Originariamente inviato da mattia315
Ragazzi oddio mi sta tipo prendendo un infarto aiutatemi
Dopodomani come da programma papà rinnovava la sua offerta con la 3, si chiama pro 400 e con un anticipo di 100 euro davano il galaxy s3
Cosi dicono, e cosi sta sul sito
Poco fa se n'esce e mi dice "mattì misà che non te lo puoi prende il galaxy s3 che è solo per le nuove offerte"
In effetti papa sta offerta l ha fatta 5 anni fa, e ogni due anni gli davano un telefono
Ma... oddio ma è vera sta cosa? Papà è uscito non posso chiedergli spiegazioni
Vi giuro sto nel panico
E quanto costerebbe fare una nuova?
Nessuno?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Mi sembra più un problema dell'altro, sicuro non utilizzi qualche programma alternativo di messaggi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao Dieguccio,
Si sono sicura che l'altra persona non utilizzi un programma alternativo di messaggi :(
-
Quote:
mattia315
più che chiedere nel forum di androidiani dovresti chiedere nel sito di 3
-
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
più che chiedere nel forum di androidiani dovresti chiedere nel sito di 3
Non so come si fa ._.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
mattia315
Oh signùr! Si va sul sito di tre e si cercano i contatti, oppure si va su google e si cerca un forum dove si parla dei contratti di tre :)
-
Quote:
valecv
Ciao Dieguccio,
Si sono sicura che l'altra persona non utilizzi un programma alternativo di messaggi :(
Invece se tu mandi un messaggio con icone all'altro s3?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
Invece se tu mandi un messaggio con icone all'altro s3?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
No neanche se io mando le emoticon ad un altro s3 si visualizzano bene.
-
Quote:
mocassino
Ti spiego cosa fa a me: se manca la copertura tre automaticamente mi passa a Tim e sopra le tacche del segnale compare una piccola "R" che significa che il telefono sta in roaming (anche se disabiliti il roaming nel traffico dati, in roaming voce ci va lo stesso, proprio perché non comporta costi aggiuntivi non serve un'autorizzazione per quersto).
Prova ad andare dove non c'è campo Tre e verifica se succede. Se non dovesse succedere prova a selezionare manualmente la rete tim
Quando non ho campo se provo a telefonare compare Non registrato sulla rete! Come imposto rete Tim in automatico?
Grazie
-
Quote:
enzocc
Quando non ho campo se provo a telefonare compare Non registrato sulla rete! Come imposto rete Tim in automatico?
Grazie
Impostazioni /altre impostazioni /reti mobili /modalità rete e metti in automatico
-
Buongiorno.
Ho un problema con l's3 da quando l'ho comprato.
quando clicco il pulsante in basso per tornare alla home da un app aperta, ci mette diversi secondi per ricaricare tutta la home. avevo letto che qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, ma ora non ritrovo il pst, ho fatto una ricerca con "caricamento home" e non ho trovato nulla di concreto. vi prego non ho tempo di leggermi tutto il thrd. spero che qualcuno mi possa dare una dritta al volo. sennò chiamo samsung exclusive. vorrei sapere se è un problema di alcuni telefoni o se è ICS 4.0.4 che non va bene.
Poi un altro problema che ho è che con l'app per la lettura di email di default, quella samsung, quando arrivano le mail spesso non posso leggere il testo perchè è bianco su sfondo mail bianco, quindi per poterlo leggere o lo seleziono, oppure devo fare come per rispondere, allora il testo riportato della mail sotto..appare in nero e si può leggere.
è risolvibile?
grazie mille
-
Quote:
valecv
No neanche se io mando le emoticon ad un altro s3 si visualizzano bene.
Non posso fare delle prove, aspetta qualcuno che possa farle :(
-
Quote:
blackeagle
Ciao mi è stato consigliato di usare il tasto cerca, e non essendo un novellino è una cosa che faccio spesso, ma in questo caso, dovendo usare l'app androidiani mi trovo nello sticky con circa 280 pagine da visualizzare e non trovo il tasto "cerca" come faccio a trovare quello che mi serve senza dovermi leggere più di 280 pagine?
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Up come sopra
thanxs
-
Ragazzi ho notato unq cosa molto strana grazie a whattsapp...
Allora ho come operatore wind quindi la connessione non è tutto questo granchè...se ho la rete in modalitá duale posso ricevere sms su whattsapp anche dopo minuti rispetto a quando realmente sono stati inviati mentre in gsm questo ritardo non lo ho. Sará a causa della connessione scadente...ora peró noto che succede la stessa cosa se sono in wifi...da cosa puó essere dipeso? Piú apparati collegati o segnale ballerino?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kheyr
Ragazzi ho notato unq cosa molto strana grazie a whattsapp...
Allora ho come operatore wind quindi la connessione non è tutto questo granchè...se ho la rete in modalitá duale posso ricevere sms su whattsapp anche dopo minuti rispetto a quando realmente sono stati inviati mentre in gsm questo ritardo non lo ho. Sará a causa della connessione scadente...ora peró noto che succede la stessa cosa se sono in wifi...da cosa puó essere dipeso? Piú apparati collegati o segnale ballerino?
Anche io con WhatsApp ho questo problema... Ed un paio di volte mi sono accorto che arriva la notifica ma non lampeggia il Led... Solo con WhatsApp però ho notato questo!
-
Quote:
agatinoagatoni
Anche io con WhatsApp ho questo problema... Ed un paio di volte mi sono accorto che arriva la notifica ma non lampeggia il Led... Solo con WhatsApp però ho notato questo!
Si solo con whattsapp...per la connessione mobile ci puó stare in quanto é risaputo che wind ha problemi con l'umts...mi preoccupa che mi da lo stesso problema il wifi...
-
C'e' la possibilita' di scaricare una mappa intera di uno stato con google maps?
-
Quote:
steveone
C'e' la possibilita' di scaricare una mappa intera di uno stato con google maps?
Google maps lavora online, comunque chiedi qui
SONDAGGIO NAVIGATORE
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1869628
-
ma come mai il mio gs3 indica che ho 11,35 gb di memoria?? cioè, è da 16 gb...come mai si frega quelli altri gb?!? mi sembra eccessivo eh...
-
Quote:
guadix
Buongiorno.
Ho un problema con l's3 da quando l'ho comprato.
quando clicco il pulsante in basso per tornare alla home da un app aperta, ci mette diversi secondi per ricaricare tutta la home. avevo letto che qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, ma ora non ritrovo il pst, ho fatto una ricerca con "caricamento home" e non ho trovato nulla di concreto. vi prego non ho tempo di leggermi tutto il thrd. spero che qualcuno mi possa dare una dritta al volo. sennò chiamo samsung exclusive. vorrei sapere se è un problema di alcuni telefoni o se è ICS 4.0.4 che non va bene.
Poi un altro problema che ho è che con l'app per la lettura di email di default, quella samsung, quando arrivano le mail spesso non posso leggere il testo perchè è bianco su sfondo mail bianco, quindi per poterlo leggere o lo seleziono, oppure devo fare come per rispondere, allora il testo riportato della mail sotto..appare in nero e si può leggere.
è risolvibile?
grazie mille
Non ho il tuo problema x le mail ma riguardo al ricaricare lento della home ... concordo.
Io ho provato a settare 0.5 nel ridimensionamento e animazioni ma non funziona.provarci non guasta...
Il mio problema più grosso riguarda il browser che crasha sempre e pare che nessuno abbia una soluzione.
Penso proprio che l'ultimo aggiornamento al6 abbia portato tanti problemi oltre ai fatti positivi..
In attesa di jb, spero davvero qualcuno riesca a spiegare :
1-perché il browser di default crasha ;
2-perché mi ritrovo 2 applicazioni nella gestione app...tutte ....che io non ho scaricato e non mi compaiono nell'app drawer;
3-perché anche settando 0.5 i parametri animazioni e ridimensionamento...il ritorno alla home lagga da morire..
Grazie a chiunque abbia qualche risposta e buone ferie...a chi le fa'
Diego
-
Quote:
diegocapassi
Non ho il tuo problema x le mail ma riguardo al ricaricare lento della home ... concordo.
Io ho provato a settare 0.5 nel ridimensionamento e animazioni ma non funziona.provarci non guasta...
Il mio problema più grosso riguarda il browser che crasha sempre e pare che nessuno abbia una soluzione.
Penso proprio che l'ultimo aggiornamento al6 abbia portato tanti problemi oltre ai fatti positivi..
In attesa di jb, spero davvero qualcuno riesca a spiegare :
1-perché il browser di default crasha ;
2-perché mi ritrovo 2 applicazioni nella gestione app...tutte ....che io non ho scaricato e non mi compaiono nell'app drawer;
3-perché anche settando 0.5 i parametri animazioni e ridimensionamento...il ritorno alla home lagga da morire..
Grazie a chiunque abbia qualche risposta e buone ferie...a chi le fa'
Diego
Premetto che ho tutto aggiornato all'ultimo firmware
1-non lo uso quasi mai, ma quel poco che l'ho usato non mi ha mai crashato
2-non mi è mai capitato di trovare app che non avevo scaricato, se non quando una volta avevo scaricato un'app con le pubblicità che creava delle icone di false app nella home: con air push l'ho individuata e disinstallata
3-Ormai da tempo non utilizzo più il launcher di default, tanto che l'ho addirittura disinstallato, ma non mi aveva mai dato simili problemi, senza nemmeno bisogno di cambiare quei settaggi.
DA quanto sopra direi che il problema non dovrebbe essere dell'aggiornamento, consiglio un'analisi del software installato per individuare eventuali malware
-
Grazie moca ma cosa mi suggerisci di fare?
Come individuo qualcosa di estraneo ?
Dici che sti problemi riguardano solo il mio device?
Eppure è tutto stock..come uscito dalla scatola....
Mah...