R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
kaiser3
Salve volevo sapere una informazione sull app di Facebook... A me non compare l icona sulla barra di stato quando l app e attiva... Oppure è così di default che x noi possessori del gs3 non compare? Perché su altri smartphone compare... Io ho provato a guardare nelle impostazioni dell' app ma non ho trovato nulla... Aiuto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao. Non capisco ciò che intendi. L'applicazione rimane aperta in background dopo che fai l'accesso ed è come se fosse sempre attiva, perché anche se non la apri e sei connesso ad internet le notifiche ti arrivano comunque è ti vengono appunto notificate nel pannello di notifica. Se è "attiva" , cioè dopo che la apro, la chiudo e non la killo dalla task manager non mi viene segnalato nella barra di stato, è così di default, tranquillo. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
PiccolaNana
www . smartphonetab . net/forum/showthread.php?4206-Ripristino-dati-di-Fabbrica-per-Android-%28Factory-Reset%29
..non me lo fa funzionare il forum =/
cmq non vorrei che poi si avviasse per davvero la procedura e mi venisse tolta la garanzia. chiederò di là ma qualcosa mi dice che non risolverò niente. vorrei parlare con una persona BRAVA e PRATICA nell'hard reset..
Comunque se non hai fatto modding il problema garanzia non esiste. Rimane il fatto che non puoi recuperare nulla.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2