Hai attivato la modalità di blocco in determinate fasce orarie?
Visualizzazione stampabile
Hai attivato la modalità di blocco in determinate fasce orarie?
sinceramente non so nemmeno cosa sia il blocco in determinate fasce orarie...ma magari se mi dai una mano le verifico! Però credo se ci fosse, non suonerebbe a volte una delle due sveglie
Ragazzi ho un piccolo dubbio...un paio di giorni fa ho letto che mettendo un firmware "no brand", su un cellulare "brand" e portando eventualmente il cellulare in assistenza direttamente in un Samsung City Point, non farebbero caso al fatto che il firmware sia "no brand" è vero o no? a me sembra molto strana questa cosa
Quote:
Originariamente inviato da Malakay
In teoria non dovrebbero farci caso ma se indagano sull IMEI se ne accorgono subito. Oppure se hai per dire lo scontrino del negozio wind o vodafone dovrebbero beccarlo lo stesso dato che loro li vendono solo brand
Inviato dal mio Apple Galaxy S III GT-I9300 usando Androidiani App scaricato da iTunes
Allora mi sa che mi converrà mettere il firmware originale vodafone, almeno fino a quando non sarò sicuro che il problema delle morti improvvise sarà risolto rotfl. Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da Malakay
A tal proposito ti conviene attendere, la samsung ha rilasciato un aggiormamento firware per questo problema. Al momento è uscito per la 3. Quindi o attendi cje esca per vodafone o flashi rom 3.
Inviato dal mio Apple Galaxy S III GT-I9300 usando Androidiani App scaricato da iTunes
La seconda rom rilasciata della Vodafone (I9300XXELLA_I9300VFGELL3) non è quella che dovrebbe risolvere il problema? così come quella no brand, rilasciata due giorni fa?
Tra l'altro I preferiti nel browser... quando li apro....mi fa come uno sfarfallio di luminosità'...
Nn so se mi sn spiegato bene..cmq..
Lo fa anche a Voi?
Grazie