Ragazzi quali app sono compatibili col multi Windows?? Ho fatto da poco l'aggiornamento e ho questa curiosità
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi quali app sono compatibili col multi Windows?? Ho fatto da poco l'aggiornamento e ho questa curiosità
Purtroppo senza root solo quelle preimpostate.
Quote:
Originariamente inviato da linus98
Ok! Grazie
Altra domanda banale: i giorni in cui le sveglie devono suonare sono tutti attivi? Purtroppo. spesso, (almeno sul mio s3 succede così) dopo aver spento la sveglia i giorni si disattivano da soli e se non li riattivi la sveglia non suona
Ragazzi ecco un modo semplice ed efficace per aver la sveglia ed avere il cell acceso consumando al massimo 3% della batteria.
Mettete in modalità aereo e impostate la sveglia come è quando volete. Ovviamente non riceverete ne sms e chiamate. Così il vostro device non subirà sforzi eccessivi durante la notte ;)
Send From My S3 Italian
Ma perché le notifiche di ogni mia app whats face mail mi arrivano sempre e dico sempre in ritardo di una ventina di minuti???sono configuate in push mentre all's3 della mia ragazza questo nn succede? E sono configurati in maniera identica...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Facebook è normale perchè ci sono sempre stati problemi con le notifiche (in tutti gli smartphone che ho provato). Whatsapp non è normale, quindi io ti consiglierei un full wipe o ripristino impostazioni di fabbrica (perdi tutte le app, i dati applicazione e le cose sulla sd interna).
buongiorno a tutti, volevo chiedervi una cosa, allora io ho scaricato delle immagini su internet che volevo usare come sfondo del mio s3, quando vado sull immagine e metto imposta come schermata home mi compare come devo settare la foto " i 3 rettangoli diciamo" però in questo modo soltanto una parte dell immagine viene usata come sfondo, ora volevo sapere ce qualche modo oppure un app. che mi dia la possibilita di usarla come un immagine in movimento, tipo quando scorro nel menu l immagine scorre mostrandome tutta man mano vado scorrendo nelle finestre del menu?
ho risolto in questo modo: facendo un backup dei dati e ripristinando le impostazioni di fabbrica...per poi riportare tutti i miei dati :D