Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FaxAndFax
Ragazzi ho un problemone...... Quando parlo al telefono sembra che si disattiva il mio microfono perchè dall'altra parte non mi sentono ..... È sufficiente allontanarlo 1 secondo dall'orecchio per riprendere la conversazione.
Aiutoooo
prova a dare un occhiata al sensore di prossimità... nelle opzioni...se abilitato, disabilita
-
Ame lall'toparlante interno quando faccio una telefonata sento laltra persona che senbra un robot pero non lo fa sempre maaa
Inviato dal mio GT-I9300
-
Io non sono tanto contento della fotocamera ....all'esterno fa foto bellissime ma non sia mai che le fai dentro casa anche se ben illuminata.....fa foto tutte mosse e granulose ....eppure è la stessa fotocamera del 4s...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
blackhook
prova a dare un occhiata al sensore di prossimità... nelle opzioni...se abilitato, disabilita
Così, mentre parla gli rimane lo schermo acceso? ;)
Non mi hai più raccontato come è andata a finire con l altro
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Così, mentre parla gli rimane lo schermo acceso? ;)
Non mi hai più raccontato come è andata a finire con l altro
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
nel migliore dei modi.....venduto...... questo gia sta sulla strada buona....
-
Quote:
blackhook
nel migliore dei modi.....venduto...... questo gia sta sulla strada buona....
Immaginavo :(
Purtroppo non hai fortuna coi samsung ;)
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
-
Quote:
dieguccio
Immaginavo :(
Purtroppo non hai fortuna coi samsung ;)
be leggendo la miriadi di lamentele, fortunatamente non sembro l'unico......generalmente la terza versione dovrebbe risolvere i bugs della precedente, ma secondo me anche all' S6 staremo sempre dietro a risolvere problemi.... banali avvolte, ma problemi,.....
a proposito.... zicky gentilmente non chiudere anche questa,,, quando non si arriva all'uva, si dice che è marcia......
many thanks !!
-
Quote:
blackhook
be leggendo la miriadi di lamentele, fortunatamente non sembro l'unico......generalmente la terza versione dovrebbe risolvere i bugs della precedente, ma secondo me anche all' S6 staremo sempre dietro a risolvere problemi.... banali avvolte, ma problemi,.....
a proposito.... zicky gentilmente non chiudere anche questa,,, quando non si arriva all'uva, si dice che è marcia......
many thanks !!
Scusa, ma non ho capito la cosa di zicky
-
Quote:
dieguccio
Scusa, ma non ho capito la cosa di zicky
no nulla altrimenti arriva e chiude.... non ama confronti forse...è facile prendere e chiudere le varie discussioni....mi fermo altrimenti usciamo fuori....voi siete molto attenti a questo....
-
Quote:
blackhook
no nulla altrimenti arriva e chiude.... non ama confronti forse...è facile prendere e chiudere le varie discussioni....mi fermo altrimenti usciamo fuori....voi siete molto attenti a questo....
Fai bene a piantarla qui ;)
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale