Visualizzazione stampabile
-
Cambio SD.
Ho acquistato una nuova Sd classe 10, ma come faccio a togliere la vecchia e mettere la nuova senza perdere i dati precedenti? c'è il modo di fare il backup della sola sd?
Ringrazio tutti!
PS: anche perchè non so se ci sono anche applicazioni installate nell'Sd...se la tolgo non vorrei che succedessero casini...grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Ragazzi ma a voi è mai caduto l s3?? E...
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Up
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
popez1
Cambio SD.
Ho acquistato una nuova Sd classe 10, ma come faccio a togliere la vecchia e mettere la nuova senza perdere i dati precedenti? c'è il modo di fare il backup della sola sd?
Ringrazio tutti!
PS: anche perchè non so se ci sono anche applicazioni installate nell'Sd...se la tolgo non vorrei che succedessero casini...grazie!
nella sd se non le hai messe tu le applicazioni, non ci sono
quindi, collega il telefono al pc, copia tutto quello che c'è dentro alla sd, poi smonti la sd dall's3, inserisci la nuova, colleghi al pc e fai l'inverso, e sei a posto
-
Quote:
saraa21
saraa, qual'è il tuo dubbio?
vorrai mica farne un sondaggio? ;)
ti è caduto?
qualche problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
saraa, qual'è il tuo dubbio?
vorrai mica farne un sondaggio? ;)
ti è caduto?
qualche problema?
Scusa dieguccio si mi è caduto ma funziina brne ma ho pauraaaaa
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
usi qualche launcher alternativo?
No no... Tutto Stock!
-
Quote:
saraa21
Scusa dieguccio si mi è caduto ma funziina brne ma ho pauraaaaa
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
finchè non vedi problemi non vedo perchè ti devi preoccupare, succede a tanti che cada, a chi va bene e a chi no, a te sembra andata bene ;)
Quote:
agatinoagatoni
No no... Tutto Stock!
magari è solo un effetto della luminosità del nuovo aggiornamento
tienilo sotto controllo e vedi se fa altri cambiamenti
-
Grazie della risposta!! Vedrò di reinstallare il firmware originale!! Se trovo qualche guida, perchè sono impedita per queste cose xD
-
Grazie mille! avevo infatti fatto così dopo che su Kies avevo aperto il contenuto della sd e avevo visto che erano solo roba vecchia, foto, video ecc....fatto e perfettamente riuscita!
Grazie e ciao!
-
Quote:
Valiu
Grazie della risposta!! Vedrò di reinstallare il firmware originale!! Se trovo qualche guida, perchè sono impedita per queste cose xD
devi seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
PS: cerca di usare il "rispondi quotando" ai messaggi, altrimenti non si capisce con e di che parli (fortuna che ho ancora buona memoria, nonostante l'età) ;)
Quote:
popez1
Grazie mille! avevo infatti fatto così dopo che su Kies avevo aperto il contenuto della sd e avevo visto che erano solo roba vecchia, foto, video ecc....fatto e perfettamente riuscita!
Grazie e ciao!
perfetto