Ciao! c'e' un modo per ampliare il numero delle pagine nella home dell's3? x home intendo quella da dove si puo' disinstallare direttamente le applicazioni! tanto per intenderci! :) grazie! :)
Visualizzazione stampabile
Ciao! c'e' un modo per ampliare il numero delle pagine nella home dell's3? x home intendo quella da dove si puo' disinstallare direttamente le applicazioni! tanto per intenderci! :) grazie! :)
Ragazzi effettuando root no no va skygo sapete se esiste qualche guida o qualche apk funzionante?
Grz:)
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII
Quote:
Originariamente inviato da sassi
È sufficiente che lo disattivi con l'app supersu che trovi nel market anche se dovresti gia averla installando il root. Se hai anche busy box devi modificare un file.
Inviato dal mio Apple Galaxy S III GT-I9300 usando Androidiani App scaricato da iTunes
ma non hai bisogno di una guida. Se non hai questa app https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd la installi e quando la apri vai in IMPOSTAZIONI e poi dove c'è "Abilita Superuser", togli la spunta. Per caso hai un app che si chiama Busybox installata ?
A me nn risponde nessuno? :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No.. Il drawer delle applicazioni non può essere modificato
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII
Ciao a tutti avrei una domanda...
Il mio s3 con aggiornamento Vodafone 4.1.2 XELLA è sempre sui 700/750mb di ram occupati,come posso fare per liberare un po di ram...
Ho già disattivato le applicazioni che non uso e il mio s3 è completamente stock.
Qualcuno a qualche consiglio,anche perché vorrei installare ancora qualcosa. ..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2