Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Si può mettere la password alle note?oppure cosa mi consigliate per i codici bancomat etc
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
il massimo sarebbe " segreti" (di Giardina), che, purtoppo ancora non è compatibile con l'S3 (mentre lo era per l'S2).
Ti consiglio comunque di aspettarne la modifica: vai a vedere come funziona e credo ti renderai conto che nessun altro programma è alla sua altezza!
-
Quote:
ZiCkY
Fai bene a piantarla qui ;)
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
azz.... non mi banni ??? mannaggia non è nel tuo stile.....
-
Quote:
beppecre
il massimo sarebbe " segreti" (di Giardina), che, purtoppo ancora non è compatibile con l'S3 (mentre lo era per l'S2).
Ti consiglio comunque di aspettarne la modifica: vai a vedere come funziona e credo ti renderai conto che nessun altro programma è alla sua altezza!
scusami ma che significa?
-
Quote:
blackhook
azz.... non mi banni ??? mannaggia non è nel tuo stile.....
Dopo cancello questi inutili off topic
Le discussioni sui problemi sono tutte aperte..chiudo quelle inutili dove ci si insulta e basta ;)
Se non ti ci trovi con sto telefono vendilo..non scrivere in tutti i thread lamentandoti.
-
Quote:
ZiCkY
Dopo cancello questi inutili off topic
Le discussioni sui problemi sono tutte aperte..chiudo quelle inutili dove ci si insulta e basta ;)
Se non ti ci trovi con sto telefono vendilo..non scrivere in tutti i thread lamentandoti.
cerca di essere sportivo e non tifoso... cancella quello che vuoi... ognuno ha le sue soddisfazioni....rotfl queste sono le tue....e io non insulto nessuno... del resto è tutto scritto... non inventare cose non vere....
-
Quote:
blackhook
cerca di essere sportivo e non tifoso... cancella quello che vuoi... ognuno ha le sue soddisfazioni....rotfl queste sono le tue....e io non insulto nessuno... del resto è tutto scritto... non inventare cose non vere....
Ma io manco ho l's3 quindi sbagli proprio tutto :D
Sinceramente non mi diverte fare il baby sitter ma mi sono preso un impegno e lo faccio..
Tra poco gli ot spariranno...
-
Quote:
ZiCkY
Ma io manco ho l's3 quindi sbagli proprio tutto :D
Sinceramente non mi diverte fare il baby sitter ma mi sono preso un impegno e lo faccio..
Tra poco gli ot spariranno...
bravo dai una pulita,,,, almeno sparisce traccia ... clap clap
-
Quote:
blackhook
bravo dai una pulita,,,, almeno sparisce traccia ... clap clap
Buonasera signor Blackhook,
Capisco che sia contrariato di avere problemi con un terminale da 700 euro ed è padrone di scrivere il suo disappunto, però la prego di evitare di combattere una guerra privata con il moderatore zicky nei vari thtead. Lui fa quello che ritiene giusto per tenere in ordine la sezione, se ritiene che ci sia qualcosa che non va glielo faccia presente in pm oppure nella sezione problemi con il forum.
La pregherei di smettere di andare off topic.
Grazie
-
Quote:
jacobrucia
Buonasera signor Blackhook,
Capisco che sia contrariato di avere problemi con un terminale da 700 euro ed è padrone di scrivere il suo disappunto, però la prego di evitare di combattere una guerra privata con il moderatore zicky nei vari thtead. Lui fa quello che ritiene giusto per tenere in ordine la sezione, se ritiene che ci sia qualcosa che non va glielo faccia presente in pm oppure nella sezione problemi con il forum.
La pregherei di smettere di andare off topic.
Grazie
certo mi scuso.... ma il suo comportamento non è lecito... in pm non risponde....
-
Quote:
blackhook
si, black, ma io non ti capisco o_O, una settimana fà hai brikkato quasi l's2, non sapevi nemmeno fare un ripristino ai dati di fabbrica, avevi un tono, e soprattutto un avatar , da uomo posato e angosciato da un mal funzionamento, di un telefono che gli serviva per lavorare e basta.....
adesso sei aggressivo, anche l'avatar è da pischello o da malato smanettone, e soprattutto le ultime 2-3 pagine, e forse anche più, sono piene di commenti acidi e senza il minimo aiuto, sinceramente non credo tu possa essere considerato un esperto, questo thread non è il telefono amico, non è bello portarlo a 200 pagine scrivendo sempre la stessa frase...QUESTI ANDROID SONO UNA FREGATURA....
edit: pensaci