Forza rendering GPU: forza l’accellerazione hardware 2D ad applicazioni di terze parti non ottimizzate per ICS/Jelly Bean (alcune applicazioni potrebbero funzionare meglio).
Inviato con Posta Prioritaria.
Visualizzazione stampabile
Visto che nel thread apposito non mi ha risposto nessuno ci provo qua.
ciao a tutti, scusate la domanda idiota di cui mi vergogno ma ve la faccio lo stesso Quando dite di "disattivare" le varie applicazioni che ciucciano tantissima batteria e MB come Video Hub, Game Hub e tutti gli hub di questo mondo, intendete dire "disintallare" vero? Perchè da gestioni applicazioni oltre a cancellare la cache mi fa solo disinstallare, non disattivare.
Io ho un s3 no brand con jb 4.1.2 xema2 e la batteria è veramente scarsa, nel giro di due ore, senza fare nulla mi consuma il 10%.
thank you very much
ciao ciao
Grazie quindi vado di accetta e le eliminino tutte, peraltro mai usate
Sono applicazioni di sistema e non puoi disinstallarle, a meno che tu non abbia i diritti di amministratore (root).
Inviato con Posta Prioritaria.
Grazie per la risposta, ma dal pannello delle applicazioni, dove sono elenate tutte le applicazioni installate, se clicco su una di queste, oltre a darmi le informazioni di dati e di utilizzo mi dice cancella cache, cancella dat oppure più in giù disinstalla, ma non vedo da nessuna parte disattiva
mi correggo, c'è scritto disinstalla aggiornamenti. Come posso disattivarle così da ridurre l'utilizzo della batteria?
Ragazzi vi è mai capitato che vi spunti una schermata azzurra prima dello sblocco dello schermo? o.o
tralasciando le tue 2 ultime esclamazioni ;) detto ciò a me non cade mai la linea anche in telefonate di 1 ora o più ... se poi ti, o vi succede su 2 telefoni vuol dire che è la linea ad avere problemi o qualcosa che fate o avete impostato per sbaglio nel telefono ... magari qualche tasto che pigiate senza accorgervi :o