R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
Peoland
Ciao. Io ho ben 2 Galaxy S3 ed il problema che cade la linea ce l'ho in entrambi i telefoni da ormai sei mesi. nessuno sa qualcosa?
Devo passare ad Iphone?
Bel cesso di telefono il Galaxy s3!!
Ma sei sicuro che nn è colpa del gestore o della sim ? Hai provato a fare un reset a tutti e due i telefono e a verificare senza reinserire nessun backup se il problema persiste... E poi una cosa semplicissima prova a inserire la sim in un altro telefono e verifica che nn si presenta il difetto se invece te lo fa è colpa della sim ... Te lo dico per esperienza personale visto che la sim della mia ragazza a questo problema casca sempre la linea e l'altra persona sente l'eco della propria voce.. E lo fa anche con altri telefoni... Fai queste prove così capisci bene se sono o telefoni o la scheda :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Hai ragione con un quad core non dovrebbe succedere, ma purtroppo i lago di rubrica e messaggi non sono stati ancora risolti da Samsung. Per l'altra domanda, l'hai postata mezz'ora fa quindi cerca di avere un po' di pazienza, se qualcuno saprà come risponderti lo farà sicuramente.
P.S.: Evita di scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.
Inviato con Posta Prioritaria.
Il modding non risolve del tutto. Diciamo che dipende, ma questo non è il thread giusto per parlarne.
Inviato con Posta Prioritaria.