R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Prova a scaricare un file. Appena compare la schermata scegli ad esempio internet e tappa su sempre. Vai in impostazioni applicazioni tutte, scrolla in basso fino a trovare l'applicazione internet tappaci su e scegli cancella predefinite. Riscarica un file e vedi cosa succede.
Inviato con Posta Prioritaria.
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Non riesco a capire xkè le notifiche non mi arrivano mai in maniera esatta...ritardi o omissioni di varie app (Fb Twitter Mail Whatsapp)...arrivano in push solo se la sincro è attiva...ma questo non avveniva prima...qualche consiglio???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho trovato una linea wifi denominata apandroid di cosa si tratta? Grazie
È la condivisione della connessione dati Android. Praticamente inserendo la password puoi collegarti in WiFi
Con un altro cellulare? Perché posso andare su internet
Sì chiama tethering WiFi. Praticamente se tu hai una connessione dati attiva (quindi usi il telefono per navigare in internet), puoi condividerla e fare navigare in WiFi. Non so se sono stato chiaro.
Strano che tu sia riuscito a collegarti solitamente la rete è protetta da password.