qualcuno mi da un aiutino?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi volevo chiedere come impostare il calendario su la schermata di blocco, ho visto che una mia amica ce l ha. Ma lei ha il s3 brandisato tim e il mio e no bran. Lo posso fare anche io questa cosa? Grazie+thanks
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salva ragazzi , mi sono appena iscritto.
Volevo chiedervi se potevate aiutami con questo problema che sto avendo con il mio Galaxy s3 Alpha sc-03e.
Io per ora vivo a Tokyo ( giappone ) e ho acquistato questo modello di seconda mano.
E' la prima volta che possiedo uno smartphone android, e per questo non sono molto pratico.
Il mio "problema" è che non riesco a ricevere le notifiche in tempo reale di alcune APP , per esempio Line un app utilizzata molto qui in giappone
che è la variante di "Whats up" . Se sto guardando le foto o vedendo un video , e qualcuno mi manda un messaggio non ricevo nulla. Quando vado a cliccare l'icona
del programma mi appaiono tutti i messaggi ricevuti. Questo però non succede sempre , certe volte arriva la notifica e altre volte no. Mi è pure successo che stando sulla chat aperta , non mi arrivano messaggi ma se invece premo il tasto centrale ( quello per chiudere le app ) e poi riapro Line , magicamente riappaiono
i messaggi. Ho cercato in questo sito questo tipo di problema , e ho trovato parecchi post al riguardo. Il fatto è che io nel menù a tendina non ho l'icona " notifiche " e non sò dove andarle a cercare. Ho fatto pure delle prove in diretta con un mio amico che possiede un Iphone , lui riceva tranquillamente tutto invece nel mio caso non ricevevo nulla , se andava bene dopo 4 minuti mi arrivava il messaggio utilizzando la stessa app. Vi allego la schermata principale del mio dispositivo. C'è un icona che non capisco cosa sia , si tratta di quel divieto accanto alla percentuale della batteria.
Grazie in anticipo! Allegato 45952
Quel divieto ti dice che non c'è campo mentre quello a sinistra che non c'è nessuna sim inserita o per lo meno non viene rilevata... per il problema del programma guarda dentro le impostazioni del programma e vedi se c'è qualcosa relativo alle notifiche ..
come vi trovate con Jelly Bean per s3?
lo trovate davvero più fluido??? io ho una mezza idea a tornare a Ice Cream Sandwitch
Grazie della risposta! Si non c'è nessuna sim per il momento. Per quanto riguarda il divieto mi hai tolto un gran dubbio. Ho guardato le impostazioni del programma ed è tutto virgolettato , tutte le notifiche in qualsiasi momento ed in qualsiasi situazione mi trovi col dispositivo. Forse c'è una scarsa ricezione di internet ed è questo quello che rallenta il tutto ?
Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiuto.
Come faccio a evitare che quando vado nella lista dei destinatari per mandare un sms mi compaiano indirizzi e mail? Premetto che entrando normalmente nella rubrica vedo solo i num di telefono come ho impostato io..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Spunta, nelle impostazioni della rubrica, la voce "solo contatti telefonici".