Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti mi sono appena iscritto, praticamente appena passato all'S3
premesso che ho cercato un pò in giro ma mi sono confuso! ho un problema con l'aggiornamento dal 4.1.1 al 4.1.2 praticamente il mio tel ha ancora la versione 4.1.1 ma se provo ad aggiornare mi dice che non ci sono aggiornamenti possibili!!!
il telefono è brand tim ma uso una sim vodafone
grazie in anticipo per le vs risposte e spero di trovare una soluzione
-
scusate vorrei sapere come modificare la parte modem del mio s3 per migliorare la ricezione della lineah3g!! premetto che il cell non e root e assolutamente vergine con 4.1.2
francesc87777
-
Quote:
Originariamente inviato da
leleone
Ciao a tutti mi sono appena iscritto, praticamente appena passato all'S3
premesso che ho cercato un pò in giro ma mi sono confuso! ho un problema con l'aggiornamento dal 4.1.1 al 4.1.2 praticamente il mio tel ha ancora la versione 4.1.1 ma se provo ad aggiornare mi dice che non ci sono aggiornamenti possibili!!!
il telefono è brand tim ma uso una sim vodafone
grazie in anticipo per le vs risposte e spero di trovare una soluzione
Ciao per tim ancora la 4.1.2 non è uscita ... devi aspettare purtroppo ....
-
grazie per la risposta!!!
ma uscirà no???
-
ciao leleone anche io non riesco ancora ad aggiornarlo alla 4.1.2 , il mio gs3 è nobrand con provenienza francese e con ROM Uk ( penso .. )
-
Quote:
leleone
grazie per la risposta!!!
ma uscirà no???
Certo che uscirà ...
Ps. per ringraziare c'è il tasto :)
-
Quote:
Ezzius
ciao leleone anche io non riesco ancora ad aggiornarlo alla 4.1.2 , il mio gs3 è nobrand con provenienza francese e con ROM Uk ( penso .. )
digita *#1234# e riposta i risultati cosi ti possiamo aiutare a capire che rom hai... e ti possiamo dire se hai o meno aggiornamenti :)
-
Si allora
AP : I9300XXDLJ4
CP : I9300XXDLID
CSC : I9300OXADLJ4
grazie per la risposta sergio :)
-
Salve a tutti e da un paio di giorni che handcent va molto a scatti anche quando cerco di riaprirlo col task manager.. Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao, ma nessuno sa come aggiungere il calendario a la schermata blocco del s3??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App