Io no ho pellicole protettive e a me non funziona.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
perchè io non posso aggiornare?? ho un brand vodafone tedesco eppure non ho nessuna notifica e nemmeno con kies mi segnala un aggiornamento!!
domanda :
è una mia sensazione o l's1 ha il display "più nero" dell's3?
mi spiego meglio :
se c'è uno sfondo completamente nero l's3 non spegne completamente i pixel... provate al buio... invece io ho un nokia n85 che lo fa, e anche l's1 di un amico mi pare che si comporti cosi... e in effetti al buio la sensazione di nero pieno si ha di più con s1...
Ma non è un controsenso questa cosa?
Addirittura sul nokia potevo c'era un orologio come screensaver che non consumava praticamente pila in quanto restavano accesi pochi pixel alla volta... su s3 sarebbe impossibile perché comunque anche se a basso livello, con schermo nero, il display è tutto acceso ...
htc Sensation & Tapatalk v.2
Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
ROM: Wanam + adam kernel.
Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
ROM: InsertCoin 5.2.1
Ciao a tutti ho appena comprato un GS3 di importazione Germania(Dbt) e nella schermata aggiornamento software mi compare una lista di paesi....non so se devo mettere Italia o Germania....penso Germania ma non sono sicuro....scusate la domanda banale ma sono ancora inesperto di questo OS anche se mi sono letto quasi tutti i tread!
Grazie
Scusate, ma a qualcun altro di voi capita che alcune app (ad es. Sky guida TV o Samsung app) con il collegamento dati non funzionino più mentre in wifi si? :confused:
Preciso che fino a poco tempo fa non ho mai avuto problemi di questo genere, e che non saprei quindi quale possa essere la causa -_-'
inviato dal mio super Galaxy S3 blue ^_^
Samsung Galaxy S3 ROM: CyanogenMod 11 nightly (android 4.4.2)
Scusate, ho installato Apex Launcher, ma non rieso a renderlo definitivo, nel senso che quando clicco sul tasto home del mio Galaxy S3, ritorna il launcher standard ed ogni volta che per errore clicco sul tasto home, devo ogni volta rilanciare Apex. Come posso ovviare a ciò?
impostazioni-applicazioni-launcher che hai selezionato- cancella predefiniti.
altrimenti apri apex e vai sulle sue impostazioni, ci dovrebbe essere qualcosa come "seleziona il launcher predefinito", e li scegli apex. uso nova ed è molto simile..