perchè lo dove sincronizzare all'agenda di outlook per lavoro
perchè lo dove sincronizzare all'agenda di outlook per lavoro
Collega lo smartphone al computer col cavo USB, apri il menu delle Notifiche (quello a tendina) e fa’ un tap su Connesso come dispositivo multimediale. Seleziona una delle due voci e attendi qualche secondo. Se al PC non accade nulla, seleziona l’altra voce. Se non nel primo, almeno nel secondo caso, Windows vedrà lo S3 come memoria di massa.
scusatemi, desideravo chiedervi se esiste un'impostazione per avere profili e se si possono modificare (tipo quelli del nokia dove c'era: all'aperto, silenzioso, vibro, riunione ecc..) nel samsung galaxy s3 no brand. Grazie!!
Veramente, il telefono continua a comparire nella lista delle memorie, e si può continuare ad aggiungere, togliere e modificare file e cartelle. Basta aprire Esplora file (Windows 8), Esplora risorse (Windows 7), ecc., e notare che il telefono lo S3 è presente.
Hai fatto come ho scritto sopra, ossia utilizzando il menu delle notifiche e cliccando sulla voce specifica?
Ragazzi vorrei sapere se è possibile fare: collegare ad internet s3 e/o p3110 tramite ipad essendo collegato
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App