Visualizzazione stampabile
-
perchè lo dove sincronizzare all'agenda di outlook per lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da
corgiov
La dicitura che appare non ti chiede di utilizzare Windows XP SP3, ma ti avverte che è la versione minima di Windows compatibile per attivare la funzione DLNA. Davvero hai bisogno di connettere lo smartphone al PC, o desìderi fare un collegamento con cavo USB?
perchè lo dovrei sincronizzare con outlook per gli appuntamenti di lavoro. cmq il pc mi dice che non installa i driver... che faccio?
-
Collega lo smartphone al computer col cavo USB, apri il menu delle Notifiche (quello a tendina) e fa’ un tap su Connesso come dispositivo multimediale. Seleziona una delle due voci e attendi qualche secondo. Se al PC non accade nulla, seleziona l’altra voce. Se non nel primo, almeno nel secondo caso, Windows vedrà lo S3 come memoria di massa.
-
Quote:
corgiov
Collega lo smartphone al computer col cavo USB, apri il menu delle Notifiche (quello a tendina) e fa’ un tap su Connesso come dispositivo multimediale. Seleziona una delle due voci e attendi qualche secondo. Se al PC non accade nulla, seleziona l’altra voce. Se non nel primo, almeno nel secondo caso, Windows vedrà lo S3 come memoria di massa.
no mi dispiace ma come meoria di massa vera e propria come ad esempio un hd l's3 dopo l'aggiornamento a jb non verra più visto da nessun computer.... :( ormai viene visto proprio come galaxy s3 nelle risorse del computer ma nn è lo stesso colegamento di prima ...
-
scusatemi, desideravo chiedervi se esiste un'impostazione per avere profili e se si possono modificare (tipo quelli del nokia dove c'era: all'aperto, silenzioso, vibro, riunione ecc..) nel samsung galaxy s3 no brand. Grazie!!
-
Quote:
mistersergio89
no mi dispiace ma come meoria di massa vera e propria come ad esempio un hd l's3 dopo l'aggiornamento a jb non verra più visto da nessun computer.... :( ormai viene visto proprio come galaxy s3 nelle risorse del computer ma nn è lo stesso colegamento di prima ...
infatti non lo vede lo stesso uff :( ke faccio?
-
Quote:
mistersergio89
Veramente, il telefono continua a comparire nella lista delle memorie, e si può continuare ad aggiungere, togliere e modificare file e cartelle. Basta aprire Esplora file (Windows 8), Esplora risorse (Windows 7), ecc., e notare che il telefono lo S3 è presente.
Quote:
claudiobogg
infatti non lo vede lo stesso uff :( ke faccio?
Hai fatto come ho scritto sopra, ossia utilizzando il menu delle notifiche e cliccando sulla voce specifica?
-
Ragazzi vorrei sapere se è possibile fare: collegare ad internet s3 e/o p3110 tramite ipad essendo collegato
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
saraa21
Ragazzi vorrei sapere se è possibile fare: collegare ad internet s3 e/o p3110 tramite ipad essendo collegato
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Sei in pò ot
Cmq basta che l'ipad abbia l'opzione per condividere la propria rete 3g :) mi sembra si chiami hotspot altrimenti tethering... e condivide la connessione 3g del ipad tramite wireless ... :) Cerca su google :)
-
Quote:
corgiov
Veramente, il telefono continua a comparire nella lista delle memorie, e si può continuare ad aggiungere, togliere e modificare file e cartelle. Basta aprire Esplora file (Windows 8), Esplora risorse (Windows 7), ecc., e notare che il telefono lo S3 è presente.
Si ma infatti non dico che non viene più visto dico che ora vienen visto come un sistema multimediale ed infatti viene scritto s3 e nn più le 2 memorie divise come dispositivi removibile come una pennina o un hd ......