Visualizzazione stampabile
-
X Blackhook
ho letto le vostre "beghe" e francamente di utenti che si lamentano ce ne sono fin troppi....se non siete contenti dei vostri terminali...capisco che uno se la prenda perchè ha speso dei bei soldi...ma è inutile spargere negatività....avete scritto le vostre perplessità..va bene.....ma poi vendetelo e uscite dalla sezione....compratene un altro e segui la nuova sezione magari il cambio gioverà alle tue esigenze....inutile e dannoso scrivere sempre "il galaxy fa schifo...ha questi problemi....è nato male...anche il galaxy S6 sarà cosi ecc ecc. ecc." e ho letto anche di peggio in altri utenti.....
ora se poi i moderatori cancellino e fanno notare questi problemi non ti devi meravigliare...
consiglio finale....cambia terminale oppure cambia atteggiamento...tanto cosi non serve a nulla....tanto la Samsung guadagna lo stesso anche senza di te o senza di me.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dragonhearts73
ma come si può "aggirare" il problema o_O
Inviato usando............
Androidiani App
Prova un'altra applicazione esterna, tipo k9 dal market, oppure imposti Virgilio per reindirizzare le mail su Gmail, il mittente non lo saprà, ma a te arrivano push
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Prova un'altra applicazione esterna, tipo k9 dal market, oppure imposti Virgilio per reindirizzare le mail su Gmail, il mittente non lo saprà, ma a te arrivano push
mi dispiace virgilio blocca anche l'inoltro della posta verso account che non siano virgilio o alice
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
mi dispiace virgilio blocca anche l'inoltro della posta verso account che non siano virgilio o alice
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della
ROM AOKP BEZKE
Mmmmm visto che lo avevano fatto con altri credevo fosse possibile, ok come non detto :(
-
Quote:
dieguccio
Mmmmm visto che lo avevano fatto con altri credevo fosse possibile, ok come non detto :(
questa è la mia esperienza personale, se esistono soluzioni benvengano
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Ragazzi ho un dubbio...ma il buono di 100€ + assicurazione, si possono usare entrambi? oppure se ne deve scegliere uno tra i 2?
-
-
Ragazzi da qualche settimana seguo +o- tutti i topic inerenti l'S3 ( ne possiedo 2), mi sto convincendo di una cosa ( forse diro' una boiata :) che i brand 3 siano usciti con gia' il firmware aggiornato...... secondo voi potrebbe essere possibile?????
Scrivo questo perche' io non ho riscontrato nessun tipo di problema sui 2 device..... o meglio l'unico era la notifica degli sms ed email che non si azzerava.....risolto.....
fa' dei video che e' uno spettacolo come tutto il resto..... boh....
-
Quote:
fcriseo
Ragazzi da qualche settimana seguo +o- tutti i topic inerenti l'S3 ( ne possiedo 2), mi sto convincendo di una cosa ( forse diro' una boiata :) che i brand 3 siano usciti con gia' il firmware aggiornato...... secondo voi potrebbe essere possibile?????
Scrivo questo perche' io non ho riscontrato nessun tipo di problema sui 2 device..... o meglio l'unico era la notifica degli sms ed email che non si azzerava.....risolto.....
fa' dei video che e' uno spettacolo come tutto il resto..... boh....
No 3 ha il firmware Più vecchio..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
No 3 ha il firmware Più vecchio..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
beh allora mi ritengo fortunato :)